DeXoLo Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 Se volete vi racconto dell'impatto laterale di una smart, contro una fiesta (la mia) che a momenti viene capovolta. Intera fiancata da rifare smart praticamente illesa urto agli 80 circa (credo) ed il propietario che scende e mi dice "mi scusi, ma questa macchina frena poco". Non sapevo se mettermi a piangere per la mia auto nuova, mettermi a ridere pensando fosse una battuta o fracassargli i denti quando ho scoperto che diceva sul serio.... 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 E' bello andare off-topic Meno male che ve lo dite da soli... 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 Meno male che ve lo dite da soli... (E il bello è che ho iniziato proprio io a parlare di Multipla!!! ) 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 (E il bello è che ho iniziato proprio io a parlare di Multipla!!! ) Attento che arrivano i moderatori! Ah già vero, non ti resta che automoderarti! :risata: 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 Attento che arrivano i moderatori! Mano male che ho Dario che mi modera... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 (E il bello è che ho iniziato proprio io a parlare di Multipla!!! ) queste te le meriti...:frustate: :risata: 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 queste te le meriti... Aspetta che m'abbasso i pantaloni... :boxing: :boxing: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 Aspetta che m'abbasso i pantaloni... :boxing: :boxing: :ciao::ciao: Comunque la multipla è una GRAN macchina, è ultra comoda...ovviamente il jtd...il metano...lasciamolo stare su sta macchina.. 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 la multipla è una GRAN macchina Gran macchina o macchina grande?? 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 Mano male che ho Dario che mi modera... Puoi dirlo forte fratello! :rulez: :risata: Se non ci fossimo io e Lorenzo a tenerti sulla retta via.... Gran macchina o macchina grande?? Ecco, mettiamo i puntini sulle "Q" và... 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 ot per ot.... YouTube - Pennello Cinghiale (migliore qualità) 0 Cita
dimunk Inviato Novembre 9, 2010 Inviato Novembre 9, 2010 Ma alla fine si stila 1 classifica,altrimenti accè serv'! 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 Se volete vi racconto dell'impatto laterale di una smart, contro una fiesta (la mia) che a momenti viene capovolta.Intera fiancata da rifare smart praticamente illesa urto agli 80 circa (credo) ed il propietario che scende e mi dice "mi scusi, ma questa macchina frena poco". Non sapevo se mettermi a piangere per la mia auto nuova, mettermi a ridere pensando fosse una battuta o fracassargli i denti quando ho scoperto che diceva sul serio.... fracassare i denti ha sempre un suo perchè 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 Ma alla fine si stila 1 classifica,altrimenti accè serv'! attendo ancora un paio di risposte poi mi metto li è vedo di farla... 0 Cita
pavel83 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 La Vespa più brutta qual'è? La Vespa più brutta è quella che ancora non ho.... poi diventerà bellissima! (qualunque essa sia). Questa è la cosa più vicina alla verità che si possa dire sulle nostre amate.. Da possessore di T5 e Cosa 200, ti posso dire che è esattamente così. E non ditemi che la Cosa non è una Vespa perchè è una boiata assurda: se poi il mercato non l'ha recepita come tale..beh, affaracci suoi! 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 Questa è la cosa più vicina alla verità che si possa dire sulle nostre amate.. Da possessore di T5 e Cosa 200, ti posso dire che è esattamente così. E non ditemi che la Cosa non è una Vespa perchè è una boiata assurda: se poi il mercato non l'ha recepita come tale..beh, affaracci suoi! se la cosa ti gusta buon per te che ce l hai . il punto è che non è "il mercato" che non l ha recepita ma il potenziale acquirente che non l ha comprata perchè non gli è piaciuta...mentre di px (che non è la vespa più bella della storia) ne son stati venduti una montagna di cosa, non so, ma mi pare molte di meno...quindi è da considerare, se non brutta, di certo meno amata... 0 Cita
pavel83 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 se la cosa ti gusta buon per te che ce l hai . il punto è che non è "il mercato" che non l ha recepita ma il potenziale acquirente che non l ha comprata perchè non gli è piaciuta...mentre di px (che non è la vespa più bella della storia) ne son stati venduti una montagna di cosa, non so, ma mi pare molte di meno...quindi è da considerare, se non brutta, di certo meno amata... quotone Diegoz, ma il successo odierno del Px è a mio modo di vedere leggermente ingiustificato: è stata la vespa con più esemplari prodotti, eppure è una delle più ricercate dal mercato "di massa" (ed i prezzi che circolano in giro lo confermano). Questo sottolinea senza dubbio la "bontà" del mezzo, a livello qualitativo ed estetico, ma io personalmente (da ex possessore di Px, ci tengo a sottolinearlo) preferisco una Vespa più rara (e forse più brutta), seppur meno apprezzata, che una Vespa che hanno tutti e che difficilmente disgarba. 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 quotone Diegoz, ma il successo odierno del Px è a mio modo di vedere leggermente ingiustificato: è stata la vespa con più esemplari prodotti, eppure è una delle più ricercate dal mercato "di massa" (ed i prezzi che circolano in giro lo confermano). Questo sottolinea senza dubbio la "bontà" del mezzo, a livello qualitativo ed estetico, ma io personalmente (da ex possessore di Px, ci tengo a sottolinearlo) preferisco una Vespa più rara (e forse più brutta), seppur meno apprezzata, che una Vespa che hanno tutti e che difficilmente disgarba. il suo successo deriva proprio dal fatto che è la vespa più facile da reperire e quindi i suoi prezzi sono abbordabili (anche se ultimamente stanno diventando un pò altini per i miei gusti). poi bè, che sia la miglior vespa a livello meccanico penso sia indiscutibile. l estetica è soggettiva... e poi come ho già detto PER ME la vespa è il px...quando ero piccolo era la vespa di quegli anni e io ne sono sempre stato innamorato... 0 Cita
Abakos Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 Andando OT: ho una multipla e non mi pento d'averla acquistata... Se solo la fiat migliorasse un pochino la qualità dei materiali ed il modo d'assemblare le auto sarebbe un ottima automobile. Rientrando IT: se proprio dovessi scegliere tra una vespa (non brutta ma che mi piace meno d'altre) opterei proprio per la cosa, solo perchè è di plastica però :risata::risata: 0 Cita
Flycat Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 Per il resto concordo. Tra l'altro ti leggo spesso volentieri! Giuro, non andrò più OT! Almeno in questo post:Lol_5: Ciao Luca, da Luca Egregio, lei mi lusinga Tornando alla questione vespe e affini, ricordo male io o a cavallo tra gli 80 e i 90 ci furono delle vespe frullizzate? Bye, Luca 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 le frullo-vespe non sono da considerare vespe... 0 Cita
madog Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 La Cosa Mi spiace non vale. Come dicono in molti la Cosa non è una Vespa , quindi questa volta noi Cosisti siamo fuori dalle critiche:mavieni: 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 Mi spiace non vale. Come dicono in molti la Cosa non è una Vespa , quindi questa volta noi Cosisti siamo fuori dalle critiche:mavieni: bel colpo anche se non sono un cosista... 0 Cita
Flycat Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 Hanno inventato i "Cosisti"? Bye, Luca 0 Cita
Recommended Posts