Vai al contenuto



La Vespa più brutta...


Diegoz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Egregio, lei mi lusinga :oops:

 

Tornando alla questione vespe e affini, ricordo male io o a cavallo tra gli 80 e i 90 ci furono delle vespe frullizzate?

 

Bye, Luca

yes! pk automatica! 50 e 125,con variatore! ma linea della classica pk,solo che non aveva il pedale del freno e al posto della frizione aveva il freno dietro(come gli sputer via)

ma ne sono state vendute pochine da quello che sò

Link al commento
Condividi su altri siti

yes! pk automatica! 50 e 125,con variatore! ma linea della classica pk,solo che non aveva il pedale del freno e al posto della frizione aveva il freno dietro(come gli sputer via)

ma ne sono state vendute pochine da quello che sò

 

in francia ne trovi milioni di ste M***E.... :orrore::orrore::orrore:

effettivamente quello é uno scooter per il quale non pagherei neanche un centesimo

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

in francia ne trovi milioni di ste M***E.... :orrore::orrore::orrore:

effettivamente quello é uno scooter per il quale non pagherei neanche un centesimo

:ciao:

gian

 

boh della Francia ne sò pochino :D comunque sempre meglio delle frullo di ora,quelle sarebbero pk poi "stuprate"dal variatore,il resto è una pk,ne trovassi una a gratis la prenderei per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non vale. Come dicono in molti la Cosa non è una Vespa , quindi questa volta noi Cosisti siamo fuori dalle critiche:mavieni::risata:

 

Per dire il vero più che Cosisti si dice Cosacchi.

:quote:

Tenuto conto che la Cosa non è una Vespa, esiste questo sito dove poter discutere di quanto sia brutta (o bella.... punti di vista)

COSA ..cchi.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire il vero più che Cosisti si dice Cosacchi.

:quote:

Tenuto conto che la Cosa non è una Vespa, esiste questo sito dove poter discutere di quanto sia brutta (o bella.... punti di vista)

COSA ..cchi.org

 

Sono assolutamente in disaccordo e con me molti utenti di questo forum, e non solo perchè la possiedo.

 

Cos'è che la renderebbe una NON Vespa? Le carene in plastica? :risata:

 

Rovesciando la domanda, cos'è dunque una Vespa? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente in disaccordo e con me molti utenti di questo forum, e non solo perchè la possiedo.

 

Cos'è che la renderebbe una NON Vespa? Le carene in plastica? :risata:

:

 

Prova a richiedere l'omologazione della tua Cosa al Registro Storico Vespa, istituito presso il Vespa Club d'Italia, ed otterrai la risposta. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a richiedere l'omologazione della tua Cosa al Registro Storico Vespa, istituito presso il Vespa Club d'Italia, ed otterrai la risposta. :-(

 

Se uno volesse, potrebbe fargli cambiare idea, in quanto sul libretto a chiare lettere c'è scritto Vespa Cosa...

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa più brutta? Quella che fanno ora a scooter!!! Non è degna di essere chiamata Vespa! Era più Vespa la Cosa anche se aveva un'altro nome.

 

La vespa più brutta, non esiste..............forse l'LML o l'MLM ??:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti

l'ho ritrovata per caso...

secondo me la vespa più brutta é questa....

non so di che modello si tratti ed ho trovato solo questa immagine... ma.... :mrgreen:

 

:ciao:

gian

 

 

http://www.vesparesources.com/ebays-news/27270-quella-del-poster.html?highlight=notari

 

ne abbiamo parlato qua'.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ricordo della discussione, ma non trovo più le foto.

naturalmente l'inserzione é scaduta e su internet non ne ho trovato :mrgreen:

 

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...