Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Non è possibile!!!

Featured Replies

il colore è molto bello,su una GL non lo avrei fatto ma non è orribile!fasse stato un PX saremo tutti a fargli i complimenti,la vespa è sua,fine....

anche se ...che me ne faccio per 40 giorni di una vespa cosi?!

 

L'inserzionista ha scritto: per decoro nell'allestimento di vetrine

L'inserzionista ha scritto: per decoro nell'allestimento di vetrine

ecco mi riferivo a quello,cioè che me ne faccio di una vespa per 40 giorni in una vetrina?potessi girarci potrei capire,ma in vetrina:mah::nono:

ecco mi riferivo a quello,cioè che me ne faccio di una vespa per 40 giorni in una vetrina?potessi girarci potrei capire,ma in vetrina:mah::nono:

 

Io ho visto molte vespe e lambrette nelle vetrine dei negozi, ma sinceramente credo che fossero dei proprietari.... magari nelle grandi città potrebbe essere plausibile l'affitto di un mezzo d'epoca per la vetrina....:azz:

Io ho visto molte vespe e lambrette nelle vetrine dei negozi, ma sinceramente credo che fossero dei proprietari.... magari nelle grandi città potrebbe essere plausibile l'affitto di un mezzo d'epoca per la vetrina....:azz:

 

Fidati, e' pratica comune anche nei piccoli centri: oggi a Bassano ho visto due lambrette esposte come arredo in negozi di abbigliamento. In una vetrina c'era anche un po di storia della marca e descrizione del modello esposto.

Fidati, e' pratica comune anche nei piccoli centri: oggi a Bassano ho visto due lambrette esposte come arredo in negozi di abbigliamento. In una vetrina c'era anche un po di storia della marca e descrizione del modello esposto.

 

da me,un paesotto di 7mila abitanti,c'era una bella special in vetrina nel negozio di vestiti locali,in centro(a lucca)ce ne sono molte esposte ma spesso vengono vendute

invece la special restaurata dal meccanico resiste da 3 anni,sarà che vuole 3.700 euro per una special restaurata e nemmeno troppo bene?:mrgreen::noncisiamo::noncisiamo:

Quoto, i gusti son gusti, ma non si può neanche scrivere che è "RESTAURATA TOTALMENTE NEI MINIMI PARTICOLARI...!!!". Un minimo di obiettività non guasterebbe!

Ciao, Gino

 

Beh... non conosco il modello, ma mi sembra ben fatta, forse doveva solo aggiunere tra parentesi "a parte i colori". Ma per il resto non si può neanche dire che ha lavorato male...

Come al solito quando si parla di gusti entriamo molto nel personale, io sono del parere che quando si vuole effettuare personalizzazioni si deve essere consapevoli del fatto che la rivendibilità subirà delle flessioni nel prezzo, in questo caso il proprietario non vuole venderla e quindi non possiamo commentare il fatto che voglia spacciare un mezzo personalizzato per un restauro impeccabile, diverso è il caso seguente:

 

Vespa special 50 buone condizioni Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

Dite che la venderà a 1600 euro? Mhà

 

io la preferirei originale, ma non è aerografata male, anzi il disegno è quasi di classe....

in ogni caso se la vedessi dal vivo non mi schiferebbe, o almeno molto meno di tante altre... poi la pittura si rifa non ha asportato mezza carrozzeria come fanno molti... li si che meritano delle gran :frustate::frustate:

 

ciao gian

 

Dite che la venderà a 1600 euro? Mhà

 

Il problema in questo caso non e' il colore, ma il fatto che vende una 50 r (o n) descrivendola come una 50 Special :-)

La vespa e bella anche per questo,personalmente non avrei fatto i cerchi bianchi :lol:

Beh... non conosco il modello, ma mi sembra ben fatta, forse doveva solo aggiunere tra parentesi "a parte i colori". Ma per il resto non si può neanche dire che ha lavorato male...

Bhè, se il colore è di fantasia, non si può parlare di "restauro". Il restauro propriamente detto serve a riportare un veicolo storico alla precisa originalità, che qui non esiste.

 

Tra l'altro, la sella non è la sua o è incompleta, ed il gancio porta borse non è l'originale per la GL.

 

La vespa è stata rimessa a posto a gusto del proprietario, non è iscrivibile a nessun registro storico degno di questo nome e riportarla all'originalità costerebbe un sacco di soldi.

 

Con questo non discuto nè il lato estetico, né la fattura, dico solo che non è assolutamente restaurata. Magari avrà restaurato il motore, ma non è dato saperlo.

 

Ciao, Gino

A me piace, trovo che sia un buon compromesso tra mezzo che rispetta la sua natura storica e una personalizzazione che la rende unica.

 

Bye, Luca

Come al solito quando si parla di gusti entriamo molto nel personale, io sono del parere che quando si vuole effettuare personalizzazioni si deve essere consapevoli del fatto che la rivendibilità subirà delle flessioni nel prezzo, in questo caso il proprietario non vuole venderla e quindi non possiamo commentare il fatto che voglia spacciare un mezzo personalizzato per un restauro impeccabile, diverso è il caso seguente:

pienamente daccordo:mavieni:

è una bella personalizzazione, da fare su mezzi piu' recenti.... :ciao::ciao::ciao:

A prescindere che anche secondo me è bella e di gusto, ma è una GS NON SI PUò customizzare così daiiiiii!!!

Bella è bella, ma è ROVINATA!!!

 

bhà magario non mi spiego io...

  • 3 months later...

Guardando le foto di questa GL.......................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.......mi sono rovinato la giornata!:nono::nono::testate:

Io avevo un px 125 dell' 81 fatto restaurare completamente, nel periodo freddo lo mettevo in vetrina del mio negozio.....quanti complimenti ho ricevuto...!! avevo il pallino di farci una areografia....ma poi ho desistito,mi sembrava di sfregiarla...l'areografia era questa ke volevo fare...

Secondo me le vespe vanno tenute originali e nn truzzarle!!

era_glaciale3_22112008.jpg

peccato per la striscia bianca... fosse tutta arancione coi fiorellini sarebbe più bella :oops:

cacchiarola, mi vendesse quel parafango... tanto, per farla non originale ci può anche metter su un parafango di una VBB :rabbia:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.