Vai al contenuto



Non è possibile!!!


senatore
 Share

Recommended Posts

il colore è molto bello,su una GL non lo avrei fatto ma non è orribile!fasse stato un PX saremo tutti a fargli i complimenti,la vespa è sua,fine....

anche se ...che me ne faccio per 40 giorni di una vespa cosi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
anche se ...che me ne faccio per 40 giorni di una vespa cosi?!

Bhè, se tu fossi in vacanza, arrivato con il treno o l'aereo (come molti stranieri), potrebbe essere un veicolo simpatico per le escursioni, non credi?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è molto bello,su una GL non lo avrei fatto ma non è orribile!fasse stato un PX saremo tutti a fargli i complimenti,la vespa è sua,fine....

anche se ...che me ne faccio per 40 giorni di una vespa cosi?!

 

L'inserzionista ha scritto: per decoro nell'allestimento di vetrine

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inserzionista ha scritto: per decoro nell'allestimento di vetrine

ecco mi riferivo a quello,cioè che me ne faccio di una vespa per 40 giorni in una vetrina?potessi girarci potrei capire,ma in vetrina:mah::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco mi riferivo a quello,cioè che me ne faccio di una vespa per 40 giorni in una vetrina?potessi girarci potrei capire,ma in vetrina:mah::nono:

 

Io ho visto molte vespe e lambrette nelle vetrine dei negozi, ma sinceramente credo che fossero dei proprietari.... magari nelle grandi città potrebbe essere plausibile l'affitto di un mezzo d'epoca per la vetrina....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto molte vespe e lambrette nelle vetrine dei negozi, ma sinceramente credo che fossero dei proprietari.... magari nelle grandi città potrebbe essere plausibile l'affitto di un mezzo d'epoca per la vetrina....:azz:

 

Fidati, e' pratica comune anche nei piccoli centri: oggi a Bassano ho visto due lambrette esposte come arredo in negozi di abbigliamento. In una vetrina c'era anche un po di storia della marca e descrizione del modello esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, e' pratica comune anche nei piccoli centri: oggi a Bassano ho visto due lambrette esposte come arredo in negozi di abbigliamento. In una vetrina c'era anche un po di storia della marca e descrizione del modello esposto.

 

da me,un paesotto di 7mila abitanti,c'era una bella special in vetrina nel negozio di vestiti locali,in centro(a lucca)ce ne sono molte esposte ma spesso vengono vendute

invece la special restaurata dal meccanico resiste da 3 anni,sarà che vuole 3.700 euro per una special restaurata e nemmeno troppo bene?:mrgreen::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, i gusti son gusti, ma non si può neanche scrivere che è "RESTAURATA TOTALMENTE NEI MINIMI PARTICOLARI...!!!". Un minimo di obiettività non guasterebbe!

Ciao, Gino

 

Beh... non conosco il modello, ma mi sembra ben fatta, forse doveva solo aggiunere tra parentesi "a parte i colori". Ma per il resto non si può neanche dire che ha lavorato male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito quando si parla di gusti entriamo molto nel personale, io sono del parere che quando si vuole effettuare personalizzazioni si deve essere consapevoli del fatto che la rivendibilità subirà delle flessioni nel prezzo, in questo caso il proprietario non vuole venderla e quindi non possiamo commentare il fatto che voglia spacciare un mezzo personalizzato per un restauro impeccabile, diverso è il caso seguente:

 

Vespa special 50 buone condizioni Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

Dite che la venderà a 1600 euro? Mhà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la preferirei originale, ma non è aerografata male, anzi il disegno è quasi di classe....

in ogni caso se la vedessi dal vivo non mi schiferebbe, o almeno molto meno di tante altre... poi la pittura si rifa non ha asportato mezza carrozzeria come fanno molti... li si che meritano delle gran :frustate::frustate:

 

ciao gian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Beh... non conosco il modello, ma mi sembra ben fatta, forse doveva solo aggiunere tra parentesi "a parte i colori". Ma per il resto non si può neanche dire che ha lavorato male...

Bhè, se il colore è di fantasia, non si può parlare di "restauro". Il restauro propriamente detto serve a riportare un veicolo storico alla precisa originalità, che qui non esiste.

 

Tra l'altro, la sella non è la sua o è incompleta, ed il gancio porta borse non è l'originale per la GL.

 

La vespa è stata rimessa a posto a gusto del proprietario, non è iscrivibile a nessun registro storico degno di questo nome e riportarla all'originalità costerebbe un sacco di soldi.

 

Con questo non discuto nè il lato estetico, né la fattura, dico solo che non è assolutamente restaurata. Magari avrà restaurato il motore, ma non è dato saperlo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito quando si parla di gusti entriamo molto nel personale, io sono del parere che quando si vuole effettuare personalizzazioni si deve essere consapevoli del fatto che la rivendibilità subirà delle flessioni nel prezzo, in questo caso il proprietario non vuole venderla e quindi non possiamo commentare il fatto che voglia spacciare un mezzo personalizzato per un restauro impeccabile, diverso è il caso seguente:

pienamente daccordo:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è una bella personalizzazione, da fare su mezzi piu' recenti.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Io avevo un px 125 dell' 81 fatto restaurare completamente, nel periodo freddo lo mettevo in vetrina del mio negozio.....quanti complimenti ho ricevuto...!! avevo il pallino di farci una areografia....ma poi ho desistito,mi sembrava di sfregiarla...l'areografia era questa ke volevo fare...

Secondo me le vespe vanno tenute originali e nn truzzarle!!

era_glaciale3_22112008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...