Vai al contenuto


il casco e la calvizia, c'è un nesso?


todd
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti per le risposte e non mi aspettavo tanto calore e tante risposte. Ho capito che la questione della calvizia è un argomento sensibile a molti maschi.... eh si ho letto su qualche sito che il casco non fa cadere i capelli ma al massimo li indebolisce...

Certo non sarà il casco a fermarmi, io senza vespa o veicolo a due ruote non so stare in questa mia città combinata davvero male come piano regolatore urbano...

Vorrei andare da un esperto tricologo ma tutti mi hanno detto che fottono soldi... il mio parrucchiere quando mi vede mi vuole vendere il prodotto X e Y, ma non mi ha fregato ancora....

Vebè guarderò come diventerò calvo nel tempo...

 

COmuqnue su una cosa condivido, le donne sopportano un uomo che sta diventando calvo ma che non si faccia un problema INVECE di un uomo calvo e complessato per ogni capello che perde. Come dire ... il problema è più mio che degli altri.

 

Grazie a tutti

 

 

Non lo so....io da una donna sono stato deriso...o meglio, velatamente preso in giro...:testate::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se dentro la testa il materiale non è buono i capelli non hanno di che nutrirsi..... E cadono! ;-):ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

 

 

Mi spiace contraddirti, il capello è nutrito dal sangue; quest' ultimo visto l' enorme quantità di materia grigia che è sita all' interno della testa, deve per forza nutrire quest' ultima, a discapito del capello, che grazie ai ritrovati per tenere al caldo il cervello (copricapi) ha perso la sua originaria utilità, riducendosi ad un elemento puramente estetico. :lol::lol: :applauso::applauso: :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dovevi trattarla male fin dall'inizio ;-):ciao:

:mah::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so....io da una donna sono stato deriso...o meglio, velatamente preso in giro...:testate::cry:

 

A' Gabriè,

se una donna vuole metterti in crisi sta pur tranquillo che qualche appiglio lo trova.

Se provocato dimostrerai che ti rode sei fritto. :noncisiamo:

Se la provocazione ti scivolerà addosso lasciandoti abbastanza lucido per ribattere con arguzia, guadagnerai dei punti.:boxing:

ma questo vale sia per la "piazzetta", che per la pancetta ecc.

 

Io ho cominciato a perderli a 20 anni,

all'inizio è stata dura perchè a quell'età ero una mosca bianca

ma nonostante tutto me ne sono fatto una ragione e ho avuto sempre la morosa senza nessun problema, fortunatamente ho capito subito che l'uomo permaloso/vanitoso non piace al gentil sesso.

Comunque anche perchè, checchè ne dicano i cari zazzoni,

a molte donne l'uomo "spelato" piace, fa sangue!

 

Dopo è chiaro che esiste pelato:

Pippo_franco_1983_sfrattato_cerca_casa_equo_canone.jpg

 

e pelato:

Bruce-Willis.jpg

 

Ma certamente questo vale anche per i zazzuti.

Ad esempio il buon vecchio Bruce, secondo me, sta molto meglio pelato e rasato rispetto a prima.

 

bruce-w.jpg

 

 

Vespiste del forum esprimete la vostra opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vediamo come va a finire Marco Simoncelli .... :-)

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fricicchia: Cocordo pienamente con Te... c'é "pelato e Pelato" :ok:... il primo, è e rimarrà un esilarante e simpatico attore comico italiano che pur avendo fatto film (di categoria trash) non si può elevarlo nell'olimpo degli "Attori Belli"... se non nel girone dei "Belli Dentro" :sbonk:... il secondo, obbiettivamente parlando, probabilmente non sarà il massimo della simpatia, visto che la maggior parte di noi, lo conosce solo attraverso i film dove interpreta sempre la solita parte (del "Maschio" duro e rude) che sono solo affari suoi... perchè forse beve "Jagermeister" :mrgreen:... ma sul fatto di bellezza e/o meglio di "Tipo Interessante" (a sentir dire le donne), è moooooolto superiore al primo e forse anche a tanti altri... me compreso, dato che faccio parte della categoria "Belli Dentro"!!!...:mavieni:

 

In quanto riguarda il problema "calvizie"... :mah: perchè è un problema???...

 

A presto bella gente!!!... WLF... grande VR!!!...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Il casco non centra nulla con la calvizia, è una falsa teoria. Anch'io ho usato il casco per anni e non mi è mai caduto nulla (per fortuna), mentre il mio caro fratellone che usa sempre la macchina e non ha mai messo il casco in vita sua, e un po di peluria l'aveva persa, si è confidato con me ed un po di depressione l'ho avvertita in lui.

pero poi si è stabilizzato, anzi oggi si vede che la sua chioma sta benone, usa ogni giorno un certo gel, spirol3, mi pare, e si è ripreso la fiducia in se e altra nuova grinta.

Comunque non è certo il casco a causare i problemi di capelli, anzi meglio proteggerla bene la nostra capoccia, che è essenziale per evitare fratture che son problemi seri quelli.

Prudenza mai troppa, ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...