Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Fa davvero pena! Ma purtroppo questo nn e l'unico caso di questo genere. Nelle mie vicinanze ce 1 villa dove sono esposte in questo stile ben 6 fiat 500 modello vecchio completamente ristrutturate! Ce, sebra proprio 1 cimitero!!!

Inviato

Secondo me fa tanto bene! Ognuno delle sue cose ci deve fare quello che preferisce, l'unico che andrebbe picchiato è l'individuo che non ha rispetto per le idee altrui!

Inviato

anche io preferisco che una vespa che ormai non può + tornare in strada continui a vivere sotto forma di "arte"

appena avrò 4 soldi e/o 4 muri...

ho gia una vespetta che diventerà complemento d'arredo...

Inviato
Secondo me fa tanto bene! Ognuno delle sue cose ci deve fare quello che preferisce, l'unico che andrebbe picchiato è l'individuo che non ha rispetto per le idee altrui!

Quotone

Inviato
Guardate queste povere vespe... Per quanto sia apprezzabile la composizione proprio non ce la faccio a considerarle alla stregua di nani da giardino!!! Aiutiamoleeeee....... :-)

E cosa gli andrai a dire o fare? :mah:

Inviato

Anche se non si può assolutamente andare nel giardino del tipo

a recuperare lo scempio nè sarebbe educazione dirglielo in faccia

mi ritengo comunque libero di pensare che le vespa-fioriere

SONO UNA CAXXTA PAZZESCA!

Soprattutto perche mi sembrano ancora ben messe e visto quello che costano....................................................................................altrochè la corazzata Potëmkin! :nono:

Inviato
Anche se non si può assolutamente andare nel giardino del tipo

a recuperare lo scempio nè sarebbe educazione dirglielo in faccia

mi ritengo comunque libero di pensare che le vespa-fioriere

SONO UNA CAXXTA PAZZESCA!

soprattutto perche mi sembrano ancora ben messe................................altrochè la corazzata Potëmkin! :nono:

Come immaginerai,sono d'accordo con te :ok::ok:

Inviato

quoto :ok:

Inoltre ho l'amaro presentimento che in un prossimo futuro tutte le nostre vespette andranno a finire in musei o in giardini, a fare bella mostra di se stesse, un po' come quelle li.

Qui in lombardia per lo meno le cose non è che si stiano mettendo molto bene per i veicoli inquinanti ..... :roll: