vbb1t_varese Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 Guardate queste povere vespe... Per quanto sia apprezzabile la composizione proprio non ce la faccio a considerarle alla stregua di nani da giardino!!! Aiutiamoleeeee....... 0 Cita
alfiotoxy Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 che schifo!la gente non ha nessun rispetto per le vespette! 0 Cita
Guido LaVespa Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 Fa davvero pena! Ma purtroppo questo nn e l'unico caso di questo genere. Nelle mie vicinanze ce 1 villa dove sono esposte in questo stile ben 6 fiat 500 modello vecchio completamente ristrutturate! Ce, sebra proprio 1 cimitero!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 Secondo me fa tanto bene! Ognuno delle sue cose ci deve fare quello che preferisce, l'unico che andrebbe picchiato è l'individuo che non ha rispetto per le idee altrui! 0 Cita
carbone Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 anche io preferisco che una vespa che ormai non può + tornare in strada continui a vivere sotto forma di "arte" appena avrò 4 soldi e/o 4 muri... ho gia una vespetta che diventerà complemento d'arredo... 0 Cita
vader.t7 Inviato Settembre 6, 2010 Inviato Settembre 6, 2010 Secondo me fa tanto bene! Ognuno delle sue cose ci deve fare quello che preferisce, l'unico che andrebbe picchiato è l'individuo che non ha rispetto per le idee altrui! Quotone 0 Cita
vespabaddyno Inviato Settembre 6, 2010 Inviato Settembre 6, 2010 Almeno quelle in giardino sono recuperabili, guaradate questa poverina tranciata di netto 0 Cita
Marben Inviato Settembre 6, 2010 Inviato Settembre 6, 2010 Ah, la "bivespa" che sta sopra alle cascate del Toce 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 7, 2010 Inviato Settembre 7, 2010 Io sapevo che stava sotto le kiappe dello shitman.... :risata: :risata: 0 Cita
Guido LaVespa Inviato Settembre 7, 2010 Inviato Settembre 7, 2010 secondo me andrebbe picchiato/a. GIOVANEEE!!! la vespa nella foto e identica alla mia, stesso modello e stesso colore :ok: 0 Cita
Marben Inviato Settembre 7, 2010 Inviato Settembre 7, 2010 Io sapevo che stava sotto le kiappe dello shitman.... :risata: :risata: Mirkooo questi sono due PK... siamesi 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 7, 2010 Inviato Settembre 7, 2010 Apri la tua mente Marco, anche le PK sono vespe 0 Cita
Marben Inviato Settembre 7, 2010 Inviato Settembre 7, 2010 Apri la tua mente Marco, anche le PK sono vespe Però quelle gialle sono due N. 0 Cita
vbb1t_varese Inviato Settembre 9, 2010 Autore Inviato Settembre 9, 2010 Ah, la "bivespa" che sta sopra alle cascate del Toce Esatto!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 12, 2010 Inviato Settembre 12, 2010 Guardate queste povere vespe... Per quanto sia apprezzabile la composizione proprio non ce la faccio a considerarle alla stregua di nani da giardino!!! Aiutiamoleeeee....... E cosa gli andrai a dire o fare? 0 Cita
Fricicchia Inviato Settembre 12, 2010 Inviato Settembre 12, 2010 Anche se non si può assolutamente andare nel giardino del tipo a recuperare lo scempio nè sarebbe educazione dirglielo in faccia mi ritengo comunque libero di pensare che le vespa-fioriere SONO UNA CAXXTA PAZZESCA! Soprattutto perche mi sembrano ancora ben messe e visto quello che costano....................................................................................altrochè la corazzata Potëmkin! 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 12, 2010 Inviato Settembre 12, 2010 Anche se non si può assolutamente andare nel giardino del tipo a recuperare lo scempio nè sarebbe educazione dirglielo in faccia mi ritengo comunque libero di pensare che le vespa-fioriere SONO UNA CAXXTA PAZZESCA! soprattutto perche mi sembrano ancora ben messe................................altrochè la corazzata Potëmkin! Come immaginerai,sono d'accordo con te :ok: 0 Cita
staver Inviato Settembre 12, 2010 Inviato Settembre 12, 2010 Secondo me fa tanto bene! Ognuno delle sue cose ci deve fare quello che preferisce, l'unico che andrebbe picchiato è l'individuo che non ha rispetto per le idee altrui! quoto Inoltre ho l'amaro presentimento che in un prossimo futuro tutte le nostre vespette andranno a finire in musei o in giardini, a fare bella mostra di se stesse, un po' come quelle li. Qui in lombardia per lo meno le cose non è che si stiano mettendo molto bene per i veicoli inquinanti ..... 0 Cita
Recommended Posts