Vai al contenuto

Scream72

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Scream72

  • Compleanno 11/12/1972

Scream72's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Scream72

    Povere Vespe!!!

    secondo me andrebbe picchiato/a.
  2. ma siamo sicuri che non siano pezzi di lamiera o plasticone con su una sella, fanale posteriore e via dicendo, fatte alla bisogna per il bancone?
  3. Io sono rimasto piacevolmente sorpreso, rispolverando il mio vespone, che c'è una sorta si simpatia/empatia tra vespisti....specie ai semafori, mi è gia successo 3 o 4 volte, che incontrando un altro vespista, ci si accosti l'uno all'altro e ci si saluta anche solo con un cenno del capo, un sorriso, o un'alzata di mano....2 giorni fa, ci siamo anche messi a parlare, sempre durante un'attesa al semaforo, di dettagli sulle rispettive marmitte e ci siamo poi presi un caffè ad un bar vicino. É moto bello questo senso di appartenenza alla stessa passione per la Vespa, permette di fare amicizie e condividere qualcosa di bello, quel qualcosa che ti fa battere il cuore.
  4. Scream72

    La mia Dasy!!!

    è gia stupenda così.
  5. Scream72

    La mia Coyote

    ehehehe...in effetti negli 80 la si "tappava" così, per noi adolescenti era d'obbligo, anzi, a dire il vero io non ho mai messo il cupolino ed il cavalletto laterale, oltre che lo schienale dietro ed il bauletto con le casse "Alberto Alberti".
  6. Scream72

    La mia Coyote

    L'aveva un mio amico una ET3 così, anzi, ancor più "blu elettrico" della mia(con coppia di caschi in tinta perfetta), effettivamente era stupenda.
  7. Scream72

    La mia Coyote

    Vi posto qualche foto del mio Vespone PX125E Arcobaleno, se ne stava dormendo in cantina(ben coperta ed all'asciutto) da troppo tempo e quest'anno, ho deciso di tornare ad usarla come nei mitici 80" (è dell'89, io avevo quasi 17 anni quando l'ho acquistata, nuova e bellissima mi ha subito conquistato). É stata la mia compagna del periodo più bello della mia vita, non mi ha mai tradito una volta....è ancora praticamente nuova, 5600KM. Dopo 3 anni di fermo praticamente totale, ho tolto la candela, un pò d'olio per lubrificarla, tiro l'aria, 3 colpi di kickstart e....broooom, tam,tam,tam, tam....mitica! Ho sostituito la miscela con piombo con quella verde, ho ravanato e svitolato l'interruttore/switch della luce posteriore dato che non fungeva più e l'ho rimesso a posto, ho sostituito la guaina ed il filo sempre del freno posteriore, una registratina qua e la, ed ora la uso sempre e tutti i giorni come ai bei tempi....devo metterla un attimino a posto di carrozzeria(non è molto rovinata, ma devo raddrizzare per bene il parafango anteriore ed alzare l'ammaccatura arrugginita) dato che è un pò sbiadita e sostituire i ferodi, ma per il resto va d'incanto. Originalissima, a parte il padellino sostituito con una Pinasco(nell'89 la prima cosa che cambiavi era la marmitta, la seconda la sella e mettevi la yankee )....beh credo sia tutto.....un saluto anche dalla mia bimba azzurra.
  8. Scream72

    Ciao a tutti.

    Grazie a tutti del benvenuto.
  9. Scream72

    Ciao a tutti.

    Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, sto rimettendo in strada la mia "Coyote" PX125E dell'89, sono capitato su questo ottimo forum e mi sono iscritto. Un saluto a tutti(Vespisti e non).

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...