Vai al contenuto



Restauro Vespa T5 1990


jacknorton
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahem....:mah:

 

la foto l'ho messa apposta :Lol_5:

 

Fra non puoi capire dal vero sembra nuovo!!!

 

oggi ho smontato il motore dal telaio,mi prudevano le mani ed ho cominciato a fare anche lei...mi sembrava brutto lasciarla sola :mrgreen:

:crazy:

 

me lo mostrasti dal vivo quel GT ... cunnutu!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate io son nuovo qui........ anche io HO LA T5...... ma dove trovo una sella originale??? Anche Usata.........:Ave_2:

Ciao, sul sito di restaurolandia , si trovano delle copie di discreta manifattura sempre per il t5 , usate in buone condizioni, capita qualcosa su subito.it , certo devi avere un po di pazienza . occhio alle copie che abbiano la stessa lunghezza :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, è lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente ho trovato una sella originale ma aimè la parte superiore è mal messa...... Sapete dirmi se trovo la pelle e dove posso trovarla per rifoderarla?? (PS. quella del T5 ho notato che ha un disegno diverso da quella del PX):mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Prendila ed aspetta.

C'è un mio amico, che tra l'altro è un utente di VR, che sta approntando il tutto.

Ne ha già realizzato una per la sua vespa. Il disegno è venuto perfetto, ma non riesce a trovare il materiale giusto.

Non appena ci riuscirà, avremo risolto tutti questo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente ho trovato una sella originale ma aimè la parte superiore è mal messa...... Sapete dirmi se trovo la pelle e dove posso trovarla per rifoderarla?? (PS. quella del T5 ho notato che ha un disegno diverso da quella del PX):mah:

 

non so in provincia di Cuneo, ma io sono riuscito a far fare solo la parte superiore in una tappezzeria in Calabria, salvando, quindi, le scritte laterali

 

cmq hai fatto bene a prenderla, se hai fretta puoi cercare qualcuno che ti faccia il lavoro ad un buon prezzo, altrimenti attendi notizie come sugerito da Senatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenderò ora tanto per il momento non la tocco ancora la Vespa, perchè sono in alto mare nel rimontare un Moto Guzzi Zigolo 98cc del 54.... secondo voi scusate la domanda che non è sulla vespa.......

Ma dove posso trovare un manuale per rimontare (senza sclerare) questa moto?

Almeno inizio la T5..... E credetemi averla in garage e non poterla usare.... Davvero un dispiacere.....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti in una tipografia mi rifanno le scritte che sono sulla sella, che ho ritappezzato, se' qualcuno che ha una sella originale posasse le misure, una parte di problema sarebbe risolto per tutti. La parte più difficile secondo mè o forse nella mia zona (AG) è la parte superiore della sella, io lo risolta con una cucitura simile all'originale, lo so che non è il massimo ma senza fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao io sto procedendo al rimontaggio......... della mia T5........ e non vedo l'ora di averla finita, cmq sapete dirmi ragazzi dove posso vedere (avere foto) di tutti i passacavi perchè non sò dove vanno..................:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ma il t5 lo hai finito? Metti qualche foto del risultato!

 

La nuova vespa in restauro non è affatto male come punto di partenza, è mantenuta bene apparte la riverniciatura e il sellone et3.

E' una 150 vbb1t?

:ciao:

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
C'è poco da dire,non ce l ho più!mi hanno dato in cambio questa vbb 1t

 

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

 

Ah, allora sei vivo!!! :evil:

:rabbia:

Tiè, te le meriti tutte::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatoreeeeeeeeee !!!!!!!ma zitto va,me ne sono capitate di ogni !!sto senza linea a casa fino a domani,ci sentiamo su skype e ti racconto !!;-)

 

 

Poi vi aggiorno sulla vbb appena riesco !

 

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Prima dovrai dirci il perchè dello scambio e per quanto riguarda la VBB, sarebbe meglio aprire un'altra discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...