Marben Inviato Agosto 3, 2007 Inviato Agosto 3, 2007 Amici, buone vacanze. Io fra poco parto per il Lago Maggiore, finalmente un po' di relax.. Ritorno il 16 STATEMI BENE! 0 Cita
maurix Inviato Agosto 3, 2007 Inviato Agosto 3, 2007 http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4587.phtml 0 Cita
Enricopb Inviato Agosto 3, 2007 Inviato Agosto 3, 2007 Buone vacanze! Anch'io vado via..........ma di testa. 0 Cita
farob Inviato Agosto 3, 2007 Inviato Agosto 3, 2007 Eh già, buone vacanze a tutti Sono anch'io in partenza, raggiungo i pupi al mare della Liguria. Auguro a tutti voi un Agosto bellissimo Ci sentiamo dopo Ferragosto PS - A Lampo un saluto speciale: l'attende un bel viaggio e il compito di salutare per noi gli amici VRisti del Sud!!! 0 Cita
guabixxx Inviato Agosto 8, 2007 Inviato Agosto 8, 2007 Buone vacanze Marben , e gia' che ci sono auguro buone vacanze a tutti .... Domani parto per un paio di settimane in Spagna , purtroppo non in Vespa ( faremo 2500-3000 km solo in Spagna , con il viaggio dall' Italia sarebbero stati ben piu' di 5000 , troppi per 15 giorni .... ) CIAO GUABIX 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 8, 2007 Inviato Agosto 8, 2007 Buone vacanze a chi se le fa! Io prendo una settimana dopo il 16 agosto. Ciao, gino 0 Cita
vespa50L Inviato Agosto 8, 2007 Inviato Agosto 8, 2007 Lago Maggiore dove ??? Dovrebbe essere il Lago Maggiore tra Piemonte, Lombardia e Svizzera!!!!!! 0 Cita
Ken Inviato Agosto 9, 2007 Inviato Agosto 9, 2007 Noi partimo sabato per Porto Cesareo in vespa ovviamenteeeeee!!! MA ci credete che Mauro voleva scendere in macchina? Ho insistito io per la vespa,ormai dopo la 3 mari 2007 niente mi fa piu' paura!! Buone vacanze a tutti.. Maria 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 9, 2007 Inviato Agosto 9, 2007 niente mi fa piu' paura!! Prendete esempio maschietti culipesanti 0 Cita
Flavio Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Lago Maggiore dove ??? Dovrebbe essere il Lago Maggiore tra Piemonte, Lombardia e Svizzera!!!!!! Spiritoso... 0 Cita
Marben Inviato Settembre 4, 2007 Autore Inviato Settembre 4, 2007 Lago Maggiore dove ??? Dovrebbe essere il Lago Maggiore tra Piemonte, Lombardia e Svizzera!!!!!! Spiritoso... Ero a Trobaso, frazione di Verbania. 0 Cita
Flavio Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Se mi rispondevi un po' prima ti venivo a trovare in Vespa... 0 Cita
Marben Inviato Settembre 4, 2007 Autore Inviato Settembre 4, 2007 Se mi rispondevi un po' prima ti venivo a trovare in Vespa... Se non fosse che ero già partito quando hai postato Là internet ovviamente non c'era, anche se riuscivo a captare una wi-fi non protetta non riuscivo a navigare (solo per un minuto sono riuscito a postare un messaggio) Flà, domenica sei libero? Ti va un giretto in Oltrepo? 0 Cita
Flavio Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Domenica riunione ex compagni di università in zona Stresa. Me dispias !!! Magari per il 16 si può fare qualcosa... 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Me dispias !!! Ma Flavio,non ti si riesce mai a beccare 0 Cita
Flavio Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Me dispias !!! Ma Flavio,non ti si riesce mai a beccare Non hai tutti i torti. Come puoi vedere anche dal mio ultimo post su Viaggi, amo essere un Vespista Solitario... 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Vespista Solitario... Da motociclista lo ero molto,ma nel mondo vespa mi viene naturale ...intrupparmi.In solitario vado quando parto con la Calabrona,il miglior compagno di viaggio. 0 Cita
highlander Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Vespista Solitario... Da motociclista lo ero molto,ma nel mondo Vespa mi viene naturale ...intrupparmi.In solitario vado quando parto con la Calabrona,il miglior compagno di viaggio. sopratutto quando quello davanti vede un autovelox ..... 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 ...intrupparmi Tu come lo intendi? 0 Cita
Recommended Posts