Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Che dite se si prendono tutte e due fa 3500?? queste tra qualche anno varanno piu di un et3 e un poco meno della 90ss :azz::azz::azz::azz::azz:

Bisonga ammettere una cosa xo: ha coraggio

Inviato
Bhè io sono contentissimo che solo questa e unaltra sono in suo possesso!:testate: Che peccato non averne una...:risata1:

Io sono contento che siano in suo possesso e basta, non potrei sopportare di vederne una in giro...

Inviato

beh!! dategli tempo è ancora alle prime armi... ops vespe...:azz:

Certo che prima di arrivare al maestro del legno, dovrà disboscare qualche foresta :azz:

ricordate questa ???

15.jpg

Inviato

Se non dovessi partire per le ferie andavo a vederla e liberavo una scatola di tarli.

Anche se probabilmente non la mangerebbero perchè fa schifo anche a loro :roll:

Inviato

Ragazzi mi ha risposto!!! ecco qua

ciao sono contento che sei interessato..si la moto ha subito vari trattamenti x evitare il deterioramento nel tempo.ma essendo in legno è comunque molto delicata , e non adatta a stare in giardini o a posti esposti ad intemperie...,l altro modello che ho io fatto uguale ma d colore azzurrino ce l ho da 4 anni in casa e sembra che la ho appena fatta...cmq se vuoi vederla d persona basta che m chiami a questo n°3492993768 e fissiamo 1 appuntamento.ciao e grazie.‏

Sono senza parole e convinto di quello che dice seriamente!!

Inviato
Ragazzi mi ha risposto!!! ecco qua

ciao sono contento che sei interessato..si la moto ha subito vari trattamenti x evitare il deterioramento nel tempo.ma essendo in legno è comunque molto delicata , e non adatta a stare in giardini o a posti esposti ad intemperie...,l altro modello che ho io fatto uguale ma d colore azzurrino ce l ho da 4 anni in casa e sembra che la ho appena fatta...cmq se vuoi vederla d persona basta che m chiami a questo n°3492993768 e fissiamo 1 appuntamento.ciao e grazie.‏

Sono senza parole e convinto di quello che dice seriamente!!

Sai che bel fuoco che ci viene con una di quelle 2?? :risata::risata:

Inviato
non so se mi fa + cagare la vespa o la richiesta economica.:testate:

Forse è la commistione dei due elementi, mi spiego meglio:

Se te la regalasse non ti farebbe cagare, sarebbe legna da ardere aggratis

E se si vendesse una 98 a 2000 € ti farebbe cagare ancora meno...

Sono le due cose insieme che..:nono: