Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Non elaborerai il motore pure a questa? Su tre vespe che hai 2 sono truccate!!! :mavieni:

Questa solo personalizzazione estetica ;-)

Scusate ma è di famiglia; mio zio Romano, ogni mezzo che prendeva (dalla Fiat 850 alla Vespa Sprint, da un motore da barca a quello di un tosaerba) lui li truccava. Aveva anche il vizio di parlare nel sonno; e "parlava" di come modificare il motore, che GT usare, ecc... :Lol_5:

Dice che ci mette il blocco della 200 :)

Quando uscirà lo compro. Da lì a montarlo c'è tempo ;-)

Sicuramente, lo terrò come motore di scorta :-)

:ciao:

Inviato
Auguri per la nuova arrivata, aspetto con ansia le foto, ed auguri anche per l'acquisto di un motore nuovo, immagino già che sifolata :orrore:

Grazie :lol:

Non ho avuto modo di far foto; mio padre ha detto che gliele faccio Giovedì, quando la vado a ritirare (quelli dell'assicurazione non hanno voglia di lavorare :mogli: ).

Il motore nuovo con estrema calma si prenderà... prima la faccio uscire sul mercato (2012) e poi aspetto che si dimostri un motore buono (6 mesi o un annetto almeno). Avoglia di tempo :mrgreen:

Inviato
Il motore nuovo con estrema calma si prenderà... prima la faccio uscire sul mercato (2012) e poi aspetto che si dimostri un motore buono (6 mesi o un annetto almeno). Avoglia di tempo :mrgreen:

Avrai già la macchina a cui pensare a quell'ora ;-)

Inviato
Tantissimi auguri Lorenzo, sia per la Star che per ieri!!! :risata1: :risata1: :risata1:

Grazie Raniè :mrgreen:

Auguri anche da parte mia per la Star... ottima scelta;-)

Grazie mille :-)

Auguri Lorè!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Aspettiamo intrepidi foto della belva! ;-)

PS: alla fine il blu quello bello hai scelto?

Grazie :mrgreen:

Sì, ho scelto il Blu Oceano :lol:

Inviato
Se non sbaglio oggi la ritiri!

Foto foto foto foto!!!

Esatto :mrgreen:

Mi scuso in anticipo per le foto, ma la fotocamera ha la lente torta (come ca....o ha fatto? 5 secondi prima funzionava, la spengo e dopo che la riaccendo si blocca e si piega :shock: ) e quindi dovrò usare il cellulare :Ave_2:

Probabilmente la ritiro verso le 4, l'assicurazione è pronta (260€ tondi, che bello :mrgreen:) e nell'evenienza, ho pronta una tanichetta di benzina (casomai il concessionario non abbia 5€ di benzina :roll:).

Sono contentissimo, è come se andassi a prendere un regalo che aspettavo da un'eternità :lol: