highlander Inviato 13 settembre 2010 - 13:30 Share Inviato 13 settembre 2010 - 13:30 No Francè ho optato per la sverniciatura normale.... mha!!! non sono convinto che sia la scelta migliore, viste le condizioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 14 settembre 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 12:12 mha!!! non sono convinto che sia la scelta migliore, viste le condizioni La parte peggiore è solo il tunnel, il resto è messo bene. Pensi che con la sabbiatura esca fuori qualcosaltro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 14 settembre 2010 - 12:22 Autore Share Inviato 14 settembre 2010 - 12:22 Manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 14 settembre 2010 - 12:36 Share Inviato 14 settembre 2010 - 12:36 Manubrio Ciao ^^.. ti chiedo una cosa..( Visto ke ti è capitato pure a te ).. sulla mia vespa 50 girando il manubrio verso sinistra non si ferma dove dovrebbe, ma va a "sbattere" sul bordo scudo, è un problema di RALLE? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 settembre 2010 - 15:14 Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:14 La parte peggiore è solo il tunnel, il resto è messo bene.Pensi che con la sabbiatura esca fuori qualcosaltro? io spero che non esca nient'altro, ma purtroppo è capitato n altre occasioni che la sabbiatura abbia tirato fuori qualke magagna rugginosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 settembre 2010 - 15:51 MODERATOR Share Inviato 14 settembre 2010 - 15:51 complimenti per l'acquisto e per il restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 settembre 2010 - 08:17 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 08:17 Ciao ^^.. ti chiedo una cosa..( Visto ke ti è capitato pure a te ).. sulla mia vespa 50 girando il manubrio verso sinistra non si ferma dove dovrebbe, ma va a "sbattere" sul bordo scudo, è un problema di RALLE? ti faccio una foto cosi da chiarire subito il tuo problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 settembre 2010 - 08:21 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 08:21 io spero che non esca nient'altro, ma purtroppo è capitato n altre occasioni che la sabbiatura abbia tirato fuori qualke magagna rugginosa L'unica zona rugginosa è quella parte del tunnel. Mi sono meravigliato anche io delle lamiere quando le ho pulite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 settembre 2010 - 08:23 Autore Share Inviato 16 settembre 2010 - 08:23 complimenti per l'acquisto e per il restauro! Grazie. Complimenti anche te per la nuova entrata (bellissima la v32) e per il suo restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 settembre 2010 - 08:46 Share Inviato 16 settembre 2010 - 08:46 L'unica zona rugginosa è quella parte del tunnel.Mi sono meravigliato anche io delle lamiere quando le ho pulite. tu hai sottomano il tutto, se reputi inutile la sabbiatura non farla in effetti è meglio non sabbiare, però è anche vero che una buona sabbiatura è garanzia di levar via tutta la ruggine vabbè, vai avanti con il lavoro e metti le fotine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 16 settembre 2010 - 19:46 Share Inviato 16 settembre 2010 - 19:46 ti faccio una foto cosi da chiarire subito il tuo problema Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 18 settembre 2010 - 15:36 Autore Share Inviato 18 settembre 2010 - 15:36 Per ianian Il problema può essere dato dalle alette che può essere consumata oppure assente, che ruotando non permette di fare il suo lavoro (finire la sua corsa sul fermo) oppure la causa è dato dal fermo (cerchiata in rosso) che deformata non blocca l'aletta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 18 settembre 2010 - 15:48 Autore Share Inviato 18 settembre 2010 - 15:48 Aggiornamento lavori Scocca lato motore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ianian Inviato 19 settembre 2010 - 20:14 Share Inviato 19 settembre 2010 - 20:14 Per ianianIl problema può essere dato dalle alette che può essere consumata oppure assente, che ruotando non permette di fare il suo lavoro (finire la sua corsa sul fermo) oppure la causa è dato dal fermo (cerchiata in rosso) che deformata non blocca l'aletta. Ho capito .. Grazie delle foto.. ma comunque queste "ALETTE" nel caso assenti, si trovano nei negozi? oppure il fermo se è deformato come faccio a rimetterlo a posto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 20 settembre 2010 - 07:33 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 07:33 Ho capito .. Grazie delle foto.. ma comunque queste "ALETTE" nel caso assenti, si trovano nei negozi?oppure il fermo se è deformato come faccio a rimetterlo a posto? Le alette sono tuttuno con la forcella, se rompi una devi cambiare la forcella almeno che qualcuno del forum ha trovato un'altra soluzione. Per il fermo cerca di riportarlo alla sua forma originale predendo spunto da quello sano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 ottobre 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 16:08 Aggiornamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 ottobre 2010 - 13:28 Autore Share Inviato 24 ottobre 2010 - 13:28 cavalletto e cerchio prima e dopo pulizia, scartavetrata e verniciatura.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 ottobre 2010 - 15:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2010 - 15:57 Il cavalletto non avresti modo di zincarlo? Sarebbe meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 ottobre 2010 - 16:17 Autore Share Inviato 24 ottobre 2010 - 16:17 Il cavalletto non avresti modo di zincarlo? Sarebbe meglio. e' stato zincato ma le foto non rendono mai il loro aspetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 ottobre 2010 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2010 - 17:56 Avevi parlato di verniciatura, ed in effetti in foto sembra verniciato come il cerchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 ottobre 2010 - 18:20 Autore Share Inviato 24 ottobre 2010 - 18:20 Avevi parlato di verniciatura, ed in effetti in foto sembra verniciato come il cerchio. Bomboletta a zinco per il cavalletto, a L'Aquila non c'è nessuno che lo fa. Il cerchio è color alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 ottobre 2010 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2010 - 18:29 Ah ecco, non è zincato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 ottobre 2010 - 18:33 Autore Share Inviato 24 ottobre 2010 - 18:33 Ah ecco, non è zincato Per me si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 30 ottobre 2010 - 19:04 Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 19:04 Aggiornamento telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 febbraio 2011 - 17:08 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 17:08 Rieccomi i lavori proseguono in questo momento la vespa è dal carrozza..... Prima di portarla avevo passato il fondo e rifatto i fori per i fregi ai cofani e per la scritta sullo scudo e del posteriore.... Alcune fotine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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