Vai al contenuto



è andata bene


bigtop90
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
la chiudiamo quì?

Direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui ti sbagli di grosso. Non tutti ammirano le gesta di questi personaggi. Semplicemente scelgono tra il meno peggio e preferiscono che vadano questi politici a governare piuttosto di altri politici da 4 soldi che con il loro buonismo del cazzo aprono le porte a cani e porci rendendo l'italia ancora peggiore.

E qui che sta la differenza.

 

 

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

È brutto ma purtroppo dobbiamo accontentarci oppure aspettiamo un altra guerra mondiale, una revoluzione o qualcos'altro... ed in ogni caso cambierebbe poco anche li. E non credere che nel resto d'europa scelgano tra l'elite della politica...

beh, trovare la perfezione è utopia pura... però purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, è da quando ho diritto al voto che non riesco a vedermi vicino a nessuno schieramento politico... o almeno... quando mi schiero mi piace schierarmi con chi perde...

comunque non serve nessuna rivoluzione o guerra... se non si trovano riscontri positivi basta non votare... non voglio sentirmi costretto a votare per qualcuno che non soddisfa i miei bisogni di cittadino... ricordo sempre che il voto è un diritto, non un dovere...

p.s. tanto per portarti un esempio... in svezia hanno ancora la monarchia... eppure sono anni luce avanti a noi... avevo sentito un'intervista ad un campione di popolazione svedese... la domanda era "se ti offrissero la possibilità di non pagare le tasse come reagiresti?"... le risposte della maggior parte degli individui era "ma questo danneggerebbe l'economia del paese, non potrei mai farlo"...

cosa risponderebbe un italiano? secondo me "tasse? cosa sono le tasse?"...

ecco... se avessimo un senso civico simile a quello degli svedesi l'italia non sarebbe lo schifo che è...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, devo chiudere?

Link al commento
Condividi su altri siti

....direi che l'argomento è stato sviscerato abbastanza,,,,

Siamo contenti che la Vespa sia stata salvata con pochi danni soprattutto al suo proprietario.

Il resto della discussione, per quanto corretta, sta andando troppo OT e non ha ragione di continuare su un forum dove l'argomento centrale è la Vespa in tutti i suoi risvolti.

Per cortesia se volete continuare fatelo in privato.....direi che per il resto qui è ora di chiudere.

Grazie per la comprensione e i contributi.

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...