Vai al contenuto



prestazioni dr 177 su px


lineagotica1945
 Share

Recommended Posts

Non sei un fuscello? mettiti a dieta!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata: guarda che scherzavo per il tuning e per il peso, stai parlando con un pezzo grosso, 120 kg abbondanti!:risata:

 

il dr ha le fasi molto basse quindi rispetto ad un originale ha molta coppia e ripresa ma allunga poco. Per migliorare qualcosa dovresti iniziare ad alzare da sotto il cilindro per aumentare le fasi e recuperare lo stesso spessore dalla testa che fra l'altro nel dr è poco compressa.

 

:ciao:

 

infatto lo sono:cry: ma i risultati sono scarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come il filtro sopra...ma fallo con il foro leggermente piu grande (quello in foto sarà da 3mm)

 

:lol:

 

Grassie...forerò il cuore e vediamo che succede:mrgreen:

HO la marmitta originale con su 19 mila km.....:azz: sarà piena e quello farà del suo....

Link al commento
Condividi su altri siti

con la polini guadagnerai sicuramente qualche giro rpm e di conseguenza velocità max...occhio pero' che ti ammazzerà i bassi...

la migliore per la tua configurazione a mio opinabile parere è la sito plus; però in quanto a rumore fa decisamente cag..e!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con la polini guadagnerai sicuramente qualche giro rpm e di conseguenza velocità max...occhio pero' che ti ammazzerà i bassi...

la migliore per la tua configurazione a mio opinabile parere è la sito plus; però in quanto a rumore fa decisamente cag..e!!

quoto, anzi io resterei con l'originale (nuova)

Link al commento
Condividi su altri siti

con la polini guadagnerai sicuramente qualche giro rpm e di conseguenza velocità max...occhio pero' che ti ammazzerà i bassi...

 

:azz:

LO so...avevo già intenzione di cambiarla ma non riesco a decidermi in quanto io con la vespa vado per il 70% delle volte in due e non vorrei fare le salite con il verricello...

 

Il dubbio amletico del Legio imperversa nella sua mente da molti giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la sito plus...

Secondo me non fa cagare è solo un sound diverso!

Il borbottio è piacevole e sembra molto corposo ai bassi (che tra l'altro sono il suo forte), nel confronto con un polini + polini, me lo mangio con tutte le marce in ripresa, poi mi dà via in velocità massima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non una cosa epocale ma sostanzialmente e con tutte le marce!

Son belle soddisfazioni anche perché effettivamente non sono amante della velocità massima...

 

Ci penso...alla fine la sito è più economica,meno vistosa ma sound discutibile e rende in ripresa

polini più vistosa,più rumorosa e rende in allungo...

Io sulla special montavo polini e andava mica male;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso...alla fine la sito è più economica,meno vistosa ma sound discutibile e rende in ripresa

polini più vistosa,più rumorosa e rende in allungo...

Io sulla special montavo polini e andava mica male;-)

 

la polini per Large è molto diversa da quella per small...io se dovessi prendere una marmitta nuova la polini la malossi la pinasco ed altre cacate varie nn le terrei nemmeno in considerazione, di quelle economiche la scelta è biunivoca:

 

- Simonini

- SitoPlus

 

sono le uniche che valgono quello che costano (poco)...

 

se vuoi aumentare la velocità senza penalizzare la coppia basta abbassare la testa di 1mm alzare lo scarico di 1.5mm allargarlo di 4mm per parte e montare un pignone a 22d...

siamo sempre alla solita storia se non gli dai benzina non cammina o meglio cammina quel poco che ti possa dare la sensazione che vada forte, anche se la realtà è diversa;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io monto un DR da quasi un anno e ne sono soddisfatto... solo che con il solo GT senza nessun'altra modifica macinai il cambio... allora mi decisi a portare la vespuccia dal meccanico per far raccordare i travasi e la valvola, montare carburatore da 24, albero mazzucchelli anticipato ed espansione proma (spesi circa 600€)... quando apro il gas sembra di sentire una vecchia moto da competizione 2T... la proma ti gasa tanto e la gente si gira per guardarti... poi i 110kmh (a GPS il tachimetro non funziona) sono dietro l'angolo...

in arrivo la frizione rinforzata con il pignone da 22 dall'officina tonazzo 160€)... la prendo sia per far viaggiare la vespa più riposata sia per allungare ancora un po..

 

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la polini per Large è molto diversa da quella per small...io se dovessi prendere una marmitta nuova la polini la malossi la pinasco ed altre cacate varie nn le terrei nemmeno in considerazione, di quelle economiche la scelta è biunivoca:

 

- Simonini

- SitoPlus

 

sono le uniche che valgono quello che costano (poco)...

 

quoto vivamente: o simonini o sito plus oltretutto ai bassi sono quelle che svuotano di meno (la simonini molto di piu rispetto alla sitoplus)

Link al commento
Condividi su altri siti

e montare un pignone a 22d...

siamo sempre alla solita storia se non gli dai benzina non cammina o meglio cammina quel poco che ti possa dare la sensazione che vada forte, anche se la realtà è diversa;-)

 

ma se volessi cambiare il pignogne con uno a 21 denti, lo stesso del px 151 my, devo aprire il motore o basta smontare la frizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...