Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
...........quattro zampe.
Era da tempo che volevo aprire queto post per vedere quanti amici del forum hanno, oltre alla passione della vespa, anche la passione per un amico a quattro zampe.
Che si tratti di cani o gatti, postate le loro foto e parliamo del loro comportamento.
Io ho un cocker spanish, un maschio di 8 mesi, che è un tesoro ma è anche un pò rompiscatole.
La mattina presto abbaia perchè vuole entrare in casa, non fai in tempo a sederti che ti salta sulle gambe. Insomma cerca sempre il contatto umano.
Ma sopratutto quando mi metto in garage a lavorare sulla vespa, si infila sempre con il suo muso tra me e la vespa, mi ruba gli stracci e gli attrezzi che stanno sul pavimento.
Insomma se non lo avessi lo cercherei.