Vai al contenuto


Problema carburatore GL


Fedegiova
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Potresti provare anche il padellino per Px, monta senza problemi, rende ancora di più e non è appariscente.

 

Forse per montare la padella PX si deve modificare la posizione dell'attacco della molla del cavalletto. Gia con la marmitta sprint il tubo della marmitta tocca la molla, con quella PX che ha il tubo ancora piu grosso non so.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Provato e non interferisce

 

Sulla GL?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, ho montato anche io la marmitta del px 125 sulla gl senza problemi, non toccava e funzoionava bene, poi per mantenere l'originalità ho inviato la marmitta della gl a mega che mi fatto una magia e adesso ho la marmitta della gl che rende come quella di un px..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve anche io ho un 150 GL del 63 tutta originale ma volevo cambiare carburatore montando un 20 20 .un mio amico mi ha dato un 20 20 configurato cosi:colonna del massimo 160 BE5 98 minimo 45.140, getto vicino al galleggiante 60. cosa dite va bene x il gl questa configurazione.?

Io ho montato sulla GL un 20/20D, la configuarzione e' la stessa usata sul PX 150E, non ricordo il getto del minimo ma come colonna del massimo e' 160, BE3, 98, pero' io ho montato la marmitta della sprint. per un po l'ho usata anche con un getto del massimo di 100, andava bene ma la candela era molto scura.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, dovrebbe andar bene, io sulla sprint 160 be5 100.... quindi dovresti esserci

GRAZIE allora provo a montarlo cosi'. E gli altri getti vanno bene 45.140 e starter (credo sia quello,si trova vicino al galleggiante)da 60. ho questi dubbi xchè chi me lo ha dato faceva un sacco di modifiche e non ricorda come fosse in origine.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
salve anche io ho un 150 GL del 63 tutta originale ma volevo cambiare carburatore montando un 20 20 .un mio amico mi ha dato un 20 20 configurato cosi:colonna del massimo 160 BE5 98 minimo 45.140, getto vicino al galleggiante 60. cosa dite va bene x il gl questa configurazione.?

Che marmitta hai?

Se quella originale GL mi sa che devi scendere di qualche punto sul getto del massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho quella originale messa nuova 1 anno fa' circa. dimmi la configurazione che pensi vada bene, cosi compro i relativi getti.ciao e GRAZIE

Che marmitta hai?

Se quella originale GL mi sa che devi scendere di qualche punto sul getto del massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...