Vai al contenuto



Una povera ET3 dimenticata....


lucamacca
 Share

Recommended Posts

quale sarebbe il vantaggio dell'operazione? maggiore raffreddamento? eoni fa lo vidi fare al meccanico sul mio Ciao, ma non volle spiegarmene il motivo :mah:

 

Da quel che so io, sono autopulenti (cioè levano il ferodo consumato e non lo stratifica sul tamburo), ed espellono più facilmente l'acqua. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Luca, siccome stò per attaccare gli adesivi sulla carrozzeria e ho dei dubbi sulla posizione potresti fare delle foto dei tuoi che sono sicuramente originali e nella posizione giusta! Anche del parafango dx e sx. Poi serviranno anche a te ;-) sempre che non l'hai già sverniciata...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Riguardo al battere.. può funzionare ma con delicatezza. Però meti il cacciavite di taglio nel "taglio" della testa della vite e il più possibile verso l'esterno cosi aumenti il momento di forza. Poi batti ma piano piano, senza spaccare tutto... se appena appena si muove di un mm poi la sviti normalmente. Metti però nel conto che poi dovrai sostituire la vite. Se invece hai un carrozziere vicino e amico lui ha di sicuro un cacciavite a percussione, in pratica un aggeggio che ci batti cl martello e gira e più batti più la testa del cacciavite si infila nel taglio della testa. Ma con il cacciavite e il martello dovresti farcela. però.. Occhio !! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

via aggiorno sul mio restauro.

qualche giorno fa è tornato il telaio che ho fatto verniciare.

ora l'ho montata e mancano solo pochi particolari.... che ne dite?

a328f

16c1b

6a907

nelle foto il colore sembra più scuro ma vi assicuro che dal vivo è spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO è bellissima !!!

Che soddisfazioni è !

Posta anche le foto con gli adesivi ,insomma quando sarà proprio finita.

 

certo, non mancherò.

la finisco nel weekend. devo anche montare il coperchietto dei comandi al manubrio e devo reincollare la moquette nel cassettino portaoggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchi che rapidità... quasi mi dispiace che è durato così poco il restauro ;-)

Ti conviene recuperare la cuffietta del vecchio ammortizzatore e metterla su grigia non si può vedere sull'et3 e anche il biscottino va in tinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchi che rapidità... quasi mi dispiace che è durato così poco il restauro ;-)

Ti conviene recuperare la cuffietta del vecchio ammortizzatore e metterla su grigia non si può vedere sull'et3 e anche il biscottino va in tinta.

 

sarà fatto..

ma fra un po',

devo andarci in vacanza e devo occuparmi di revisione e assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...