Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia presentazione

Salve,ero già iscritto da un pò ma non ero più entrato nel forum ne tantomeno mi ero presentato.

mi chiamo gabriele,ho 17 anni e sono un grande appassionato della vespa da quando ho 12 anni...sfortunatamente non ne posseggo una ma conto in estate(se passo :mavieni:)di prendere un px(sfortunatamente non posso permettermi una ET3 dati i prezzi esorbitanti)

sono di lucca e oltre alla vespa sono un grande appassionato di ciao e motorini simili...

Se interessa frequento la seconda liceo tecnologico al fermi di lucca

ciao a tutti e W la Vespa(con la V maiuscola e rigorosamente a marce!:mrgreen:)

p.s come faccio a cambiare avatar?

Featured Replies

Benvenuto è sempre un piacere vedere giovani appassionati alle vespe

  • Author
Benvenuto!

 

L'avatar si cambia dal pannello utente.

 

:ciao:

io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente?

 

p.s ho risolto:mavieni:

Ciao e benvenuto su VR :)

 

finalmente un quasi-coetaneo... prenditi sta vespa che poi si fa una girata insieme!

Ciao e Benvenuto su VR. Vedrai che presto avrai la tua vespa. E' bello vedere giovani appassionati ;-)

 

Non che io sia vecchio :mrgreen:

 

:ciao: Ivan

Benvenuto,fratello di avatar...;-)

 

Infatti dicevo.. Ma.... Tommy che si presenta? Che aria tira a Cesena? :mrgreen: Poi ho visto il nick diverso...

Ahahahahah!!! :risata::risata::risata::risata:

 

Benvenuto!!! :ciao::ciao::ciao: E adesso tutti alla ricerca di un bel px da spendere poco! :mrgreen:

io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente?

 

p.s ho risolto:mavieni:

 

Ciao e benvenuto ;-):mavieni::mrgreen: per l'avatar devi andare sul pannello utente che e' quello sulla barra blu in alto,una volta entrato troverai le opzioni sulla sx.:mrgreen::ciao::ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.