Vai al contenuto

jetronik

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jetronik

  • Compleanno 10/03/1975

Informazioni Personali

  • Città
    Bucciano
  • Le mie Vespe
    special del 72
  • Occupazione
    orafo

jetronik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. jetronik

    jetronik

  2. rispondo in ritardo a causa del lavoro frenetico:cry: grazie a tutti voi
  3. ragazzi vi ringrazio di cuore anche se ultimamente a causa del lavoro non stò postando più come prima, oggi si fanno i salti mortali non per vivere, ma per sopravvivere speriamo che in estate le cose migliorino grazie ancora a tutti siete unici:ok:
  4. jetronik

    Buone Feste

    tanti auguri anche da parte mia e delle mie vespette
  5. scusatemi se rispondo solo ora ma da tempo non ho seguito il forum a causa del lavoro. Vedo che questa discussione è degenerata e mi dispiace Simone chiese di visionare per lui una vespa a Benevento e visto che io sono proprio della provincia di Benevento decisi di farcin un salto. A mio avviso la vespa era perfetta ed infatti feci tantissime foto e filmati a prova di quello che io avevo visto. Poi da quanto ho appreso Simone ha deciso di riverniciarla e apportare altre migliorie ma conosciendolo devo dire che non'è proprio il tipo di persona che possa commercializzare su di una vespa o alto per tirare avanti anzi........ Simone è una persona come tutti noi che vive e ama le vespe forse anche troppo:applauso:
  6. jetronik

    SpeciaLINA

    ciao Lucià pure qua stai? comunque bella vespa e mi raccomando stupiscici approposito in una foto si intravede anche il muso della Svaccatella;-)
  7. ciao puoi lasciarlo anche così l'unica cosa è che dopo 2 o 3 giorni che non la metti in moto si ingolfa, te lo dico per esperienza fatta. Quando devi fermare la vespa per più giorni ti conviene chiudere il il rubunetto manualmente:ciao:
  8. jetronik

    auguri mamma....

    semplicemente auguri:ciao:
  9. mi raccomando posta molte foto dettagliate e buon lavoro:mrgreen:
  10. benvenuto anche da parte mia:ciao:
  11. buona pasqua a tutti nvoi e alle vostre famiglie:ciao:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...