Gaetan3 Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Da domani fino a settembre non accenderò più il computer, di conseguenza auguro a tutti voi di passare una ottima e felice estate!! Un saluto e un abbraccio a tutti i disgraziati di questo forum 0 Cita
Administrators horusbird Inviato July 5, 2007 Administrators Inviato July 5, 2007 una bella dose prima della partenza ti puo' fare solo che bene! Cosi' il bruciore ti ricordera che noi siamo qui a lavorare! 0 Cita
Calabrone Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Ho capito devo aumentare la dose promemoria 0 Cita
alain Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Buona Estate e divertiti Gaetà!! Se mi mandi un PM col tuo numero di cellulare e mi dici dove sarai precisamente, passerò a trovarti se dovessi andare in vacanza da quelle parti. Ciaooo 0 Cita
PaSqualo Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Buone vacanze Gaetà. Mi raccomando, fai il bravo e portaci buone notizie. Non tornare amareggiato e sconsolato dicendoci che di lì a poco diventarai papà di 7 bimbi con 6 madri diverse è? Mi raccomando. 0 Cita
areoib Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 .........auguro a tutti voi di passare una ottima e felice estate!! Un saluto e un abbraccio a tutti i disgraziati di questo forum Ricambio con piacere Aità!! ...anche per il "disgraziati"!!! 0 Cita
lospecial Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Buone vacanze Aità! Non divertirti troppo!! 0 Cita
Ospite Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 E fà le foto...giuste, mi raccomando! Buon divertimento, Enrico (con un filo di sana invidia, però...) 0 Cita
_pd_ Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 complimenti per i due mesi di vacanze che si prospettano.....!!! 0 Cita
Gaetan3 Inviato July 5, 2007 Autore Inviato July 5, 2007 E fà le foto...giuste, mi raccomando! Enrì ma quali sarebbero ste "foto giuste"??? 0 Cita
modette1979 Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Umpf... 2 mesi di ferie... voglio tornare all'università 0 Cita
italopapi Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Uguale che farai, buon divertimento e lascia un paio di "guaglione" anche per noi ciao 0 Cita
MarcoPau Inviato July 6, 2007 Inviato July 6, 2007 Perche' all'uni avevi due mesi? Io no purtroppo... Voglio andare al mare!!! Buone vacanze Gaetan 0 Cita
Ospite Inviato July 6, 2007 Inviato July 6, 2007 Enrì ma quali sarebbero ste "foto giuste"??? Le foto a quelle cose con le "chiappe", che sculettano, emanano olezzi vari, ammiccano, quelle cose che cavalchi volentieri, che puoi prendere e lasciare a tuo piacimento.... Ma le Vespe..., su non dirmi che non l'avevi capito... 0 Cita
andreao Inviato July 6, 2007 Inviato July 6, 2007 mai avuto due mesi di vacanza.. neanche all'università! Beh beato te amico! Ma dove te ne vai due mesi senza la connessione Internet? 0 Cita
Recommended Posts