Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Quest'anno mi sa che ci inventiamo qualche "caccia all'oggetto per squadra" oltre agli scontrini :Lol_5: giusto perchè gli "abituè" non se la facciano a passeggiata!

Sapete . . . i km son quasi 1200 in 4 giorni, casomai vi annoiate :risata:

rispondo con un: "Tre Mari alè, Tre Mari alè, Tre Mari alèèèèèèèèèèèèèè" :ok: :ok:

Chi mi vende una vespetta più veloce della mia please??? :mrgreen::lol::-) Mi andrebbe bene anche una vbb che ho visto l'anno scorso:Lol_5: :Lol_5::banana: :banana:

Inviato
rispondo con un: "Tre Mari alè, Tre Mari alè, Tre Mari alèèèèèèèèèèèèèè" :ok: :ok:

Chi mi vende una vespetta più veloce della mia please??? :mrgreen::lol::-) Mi andrebbe bene anche una vbb che ho visto l'anno scorso:Lol_5: :Lol_5::banana: :banana:

Dottó ma quest'anno porti anche la tua dolce metà o hai cambiato idea?:-)

Inviato
vada x la caccia all'oggetto:mavieni: ma anche questa edizione non la farò in vespa:rabbia::ciao:

.....e come la vorresti fare ???.....ti arruolo subito......

...ho ricevuto da una persona ??????....un primo assaggio della Tre Mari 2011.

logo-2011.jpg

Inviato
.....e come la vorresti fare ???.....ti arruolo subito......

...ho ricevuto da una persona ??????....un primo assaggio della Tre Mari 2011.

Andra' a far compagnia agli altri :risata1::risata1::risata1:

IMG_2467.jpg

IMG_1124.jpg

Inviato
Maurì, 2 squadre, come sempre, sicure ;-)

Lo scorso anno te ne bloccai 3, quest'anno vado cauto ma son sicuro che alla fine saremo in 4 :Lol_5:

Pasquà, mi raccomando alla squadra d' r' dann!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato
Pare . . . dico pare . . .are . . . are . . . are . . . (eco)

. . . che si iscriva una squadra di vichinghe!!!:risata1:

Se sono vichinghe originali voglio stare in quella squadra!!!! :Lol_5:

Con la lingua me la cavo benissimo e inquanto a corna ne sono ben provvisto! :azz: :risata:

Inviato

la vbb sta gia' data di testamento a me anche se signhood non lo sa ancora... :risata1::risata1:

Inviato
quest'anno per la prima volta penso proprio che parteciperò pure io!:ok:

nuuuuuuuuuuuuuuu :applauso:

per far venire marx bisogna rinominarla in "raid3Mari" invece per avere l'onore di avere Cicalone bisogna trovargli un nuovo lavoro :risata:

Inviato
la vbb sta gia' data di testamento a me anche se signhood non lo sa ancora... :risata1::risata1:

Gia i miei nipoti si stanno spartendo le mie "future spoglie", mo pure voi:azz::mrgreen:

Tranquiiiiiiiilli, prima di schiattare mi vendo tutto.:risata:

Inviato
Vedi di venire con qualche...carrioletta quest'anno,basta con la "Nuova Linea":risata::risata::risata::risata::risata:

Mmmh mi sa che verrà con una di fresca reimmatricolazione:mrgreen: color giallo positano.

Inviato
Mmmh mi sa che verrà con una di fresca reimmatricolazione:mrgreen: color giallo positano.

Vedremo! :mrgreen:

Anche la carrioletta ha dimostrato il suo valore, pure se con la marmitta penzoloni! :azz: Le GS e le Rally NON riuscivano a starle dietro! :risata:

Ciao, Gino

Inviato
Vedremo! :mrgreen:

Anche la carrioletta ha dimostrato il suo valore, pure se con la marmitta penzoloni! :azz: Le GS di OLDULTRAS e le Rally di SANZARALLY e EZIO NON riuscivano a starle dietro! :risata:

Ciao, Gino

Sii più precisooooooo!!!:Lol_5: