Marben Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 ehm....oltre i 40.000....ma anche cosi il consumo, mi sembra spropositato!Ok consumare di più per i tanti km, ma cosi è uno sproposito...che può essere? Bisognerebbe vedere se nel tuo motore ci sono ancora le fasce elastiche 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 :boxing: Farà cagare, ma frena E frena pure tanto, ora Ma allora hai cambiato i gommini della pinza?? 0 Cita
Marben Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Noooo, ho riempito di silicone l'impianto del freno... Non perde più ed è ELASTICO! 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Noooo, ho riempito di silicone l'impianto del freno... Non perde più ed è ELASTICO! :risata::risata::risata::risata: 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 24, 2010 Autore Inviato Maggio 24, 2010 ehm....oltre i 40.000....ma anche cosi il consumo, mi sembra spropositato!Ok consumare di più per i tanti km, ma cosi è uno sproposito...che può essere? Ma ti sei fidato della lancetta o hai effettivamente messo 12 litri di benzina? 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Ma ti sei fidato della lancetta o hai effettivamente messo 12 litri di benzina? il calcolo dei litri non l'ho fatto....però effettivamente quando la lancetta scendeva, anche il serbatoio si svuotava, quindi non è questione di strumentazione! getti o motore fuso, cmq la cosa mi pare eccessiva! se Ci fossero problemi seri, 1) non mi avrebbe portato li al raduno, 2) non avrebbe fatto certe velocità in tangenziale al ritorno ( il ritardo è cattivo consigliere, mai più)! 0 Cita
highlander Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 il calcolo dei litri non l'ho fatto....però effettivamente quando la lancetta scendeva, anche il serbatoio si svuotava, quindi non è questione di strumentazione!getti o motore fuso, cmq la cosa mi pare eccessiva! se Ci fossero problemi seri, 1) non mi avrebbe portato li al raduno, 2) non avrebbe fatto certe velocità in tangenziale al ritorno ( il ritardo è cattivo consigliere, mai più)! quando avevo il motore 150 sotto il il mio 200 facevo 150km con un pieno, fatti 2 conti 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 quando avevo il motore 150 sotto il il mio 200 facevo 150km con un pieno, fatti 2 conti ehm ....si ma con quale spiegazione??? cosi giusto per capire se i miei prossimi tragitti li devo fare , in garage per paura di rimanere a piedi, oppure posso spostarmi tranquillo! 0 Cita
highlander Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 ehm ....si ma con quale spiegazione??? cosi giusto per capire se i miei prossimi tragitti li devo fare , in garage per paura di rimanere a piedi, oppure posso spostarmi tranquillo! spiegazione bho!!! forse c'ho troppa panza l'unica cosa che ti posso dire è che mi facevo la laurentina a manetta 0 Cita
highlander Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 spetta, mi sono sbagliato con il 200 ed il T5 faccio 2 gg andata + ritorno al lavoro, praticamente 150km con il 150 facevo 2gg e mezzo, quindi 150 più 35, insomma 180-190km, non di più 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 l'unica cosa che ti posso dire è che mi facevo la laurentina a manetta allora non abbiamo lo stesso problema.....ti dico solo che ieri mi chiamavano ...."luisa"....andavo piano "per loro"!!!! 0 Cita
casca Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 allora non abbiamo lo stesso problema.....ti dico solo che ieri mi chiamavano ...."luisa"....andavo piano "per loro"!!!!Sei una palla... al piede! 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Sei una palla... al piede! ......stardo! :risata: 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Paki, ma che olio usi??? Poi lo sai che la benzina va messa nel buco con il tappo o non nel buco vicino alle cerniere della sella? :risata: 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Paki, ma che olio usi??? /QUOTE] ....come non lo sai? quello che costa meno, ovvio! :risata: castrol qualcosa, confezione lilla, olio sul rossiccio, non so altro, non ne ho idea , norauto, e viaaaaaa! 0 Cita
modette1979 Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Paki, ma che olio usi??? /QUOTE] ....come non lo sai? quello che costa meno, ovvio! :risata: castrol qualcosa, confezione lilla, olio sul rossiccio, non so altro, non ne ho idea , norauto, e viaaaaaa! Male male... dovremmo aprire un topic sull'olio migliore da usare... :risata: 0 Cita
Marben Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 E della candela, che mi dici? Quale usi? 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 E della candela, che mi dici? Quale usi? Io uso sempre quelle lunghezza 20 cm diametro 1.5 cm in cera bianca e voi? :risata: Poi visto che l'olio e sempre un topic molto caldo, pensavo di aprire un discussione sull'olio per Friggere :risata::risata: 0 Cita
piero58 Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Io uso sempre quelle lunghezza 20 cm diametro 1.5 cm in cera bianca e voi?.....:risata: Io uso questa... ha l'accenzione elettronica :risata: Pierluigi 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 24, 2010 Autore Inviato Maggio 24, 2010 Io ho consigliato l'uso di questa la miscela si accende molto facilmente e come candela è sempre calda, anche a motore spento, inoltre la paraffina contenuta nella cera favorisce la scorrevolezza del pistone nel cilindro Io però con la vespa di Paki farei una prova seria, pieno, 100 km e poi rifarei di nuovo il pieno segnandomi quanta benzina ho messo, in modo da sapere esattamente quanto consuma. La sua vespa non ha il rubinetto con riserva, quindi se si affida solo allo strumento, e magari è un problema di galleggiante. 0 Cita
gangeler Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Ma.. Marben c'e l'ho io il pignone che cerchi , se me lo dicevi nè:risata: anz,i ha anche i denti di scorta:mavieni: 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Io però con la vespa di Paki farei una prova seria, pieno, 100 km e poi rifarei di nuovo il pieno segnandomi quanta benzina ho messo, in modo da sapere esattamente quanto consuma. La sua vespa non ha il rubinetto con riserva, quindi se si affida solo allo strumento, e magari è un problema di galleggiante. devo provare so solo che quando la spia della riserva si accende....sono effettivamente quasi senza broda! cmq dopo sta stagione vedrò di dare una controllata al motore 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 24, 2010 Autore Inviato Maggio 24, 2010 Se vai in riserva sembra che non ce ne sia, ma in realtà dovrebbero esserci un paio di litri, che su un serbatoio di 8 fanno ben il 25% della capienza totale, che non è poco. Poi magari il consumo è un po alto, ma mi fa strano che sia così alto. Eventualmente puoi anche provare con il sistema del righello 0 Cita
casca Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Eventualmente puoi anche provare con il sistema del righello Per... misurare? Facci poi sapere il risultato, fustacchione! 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 24, 2010 Autore Inviato Maggio 24, 2010 Per misurarselo, e poi ti indico un benzinaio ad Asti dove c'è un addetta alle pompe che.... (basta sennò ) 0 Cita
Recommended Posts