Vai al contenuto



VRaduno 2010 Risalita dal sud.


nicoGTR125
 Share

Recommended Posts

Sono daccordo con te nel dire che in autostrada non ci si può andare, ma la ss 16 non è un autostrada. Non è classificata nemmeno come SGC (strada di grande comunicazione) e credo sia propio impossibile che vi sia preclusa la circolazione ai 125 per quanto riguarda tutta la sua lunghezza (che va dal veneto alla puglia)

 

d'accordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

d'accordo....

 

cavolo fatemi andare a rileggere quello che ho scritto nei miei interventi...

ma l'aministia per l'errore di battitura o l'errore di distrazione dopo quanti giorni scatta ?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna amnistia, se li hai fatti rimarrai marchiato a vita, e fino a quando non ti sarai redento tutte le volte che buchi una ruota della cosa per sostituire quella bucata dovrai togliere anche quella sana :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
bravo vesponegrosso lo spirito è quello di stare tutti insieme e divertirci in dipendetemante da come si è arrivati buon viaggio a tutti:risata1::risata1::risata1::risata1:

Mauro, io partirò il 23 intorno alle 13 circa, in auto.

Visto che anche tu parti il 23, a che ora parti?

Diceva Nico che avresti fatto l'autostrada, confermi?

Sarai solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna amnistia, se li hai fatti rimarrai marchiato a vita, e fino a quando non ti sarai redento tutte le volte che buchi una ruota della cosa per sostituire quella bucata dovrai togliere anche quella sana :Lol_5: :Lol_5:

 

 

sono daccordo!:risata::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come gia detto in altro posto, il gioco è bello quando dura poco!

Uomo avvisato, mezzo salvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quest'anno la carovana:Lol_5::Lol_5: dei furgoni;-) ,scherzo ovviamente,se mi riesce anch'io in auto con :mogli::ciao:

 

e tutti in partenza sabato mattina dopo aver ritirato furgoni e carrelli. Si prevedono carovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anche quest'anno la carovana:Lol_5::Lol_5: dei furgoni;-) ,scherzo ovviamente,se mi riesce anch'io in auto con :mogli::ciao:

Quando partiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Azz, mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò aspettando le conferme dai miei, e le avrò entro domani sera.

E sempre domani sera avrò compilato le schede di iscrizione e sabato mattina al massimo pagato e inviato la distinta.

 

Ad ogni modo, noi saliamo in Vespa, quasi sicuramente autostrada.

C'è però il rischio (anche se in percentuale bassissima) che rimanga da solo per via dell'assenza di qualcuno che potrebbe portare all'abbandono dell'idea di qualcun'altro.

 

Eventualmente:

 

Nicogtr o..........qualche leccese che sale in Vespa? Signorhood che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò aspettando le conferme dai miei, e le avrò entro domani sera.

E sempre domani sera avrò compilato le schede di iscrizione e sabato mattina al massimo pagato e inviato la distinta.

 

Ad ogni modo, noi saliamo in Vespa, quasi sicuramente autostrada.

C'è però il rischio (anche se in percentuale bassissima) che rimanga da solo per via dell'assenza di qualcuno che potrebbe portare all'abbandono dell'idea di qualcun'altro.

 

Eventualmente:

 

Nicogtr o..........qualche leccese che sale in Vespa? Signorhood che fai?

 

 

 

 

 

Pasquale, io e Ameglio (vesponerosso) saliamo in vespa ma per strada statale. Se vuoi puoi venire con noi. Si parte il 24 alle 5 del mattino.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro, io partirò il 23 intorno alle 13 circa, in auto.

Visto che anche tu parti il 23, a che ora parti?

Diceva Nico che avresti fatto l'autostrada, confermi?

Sarai solo?

è ancora tutto in forse ma se salgo,salgo con mari e la bersagliera

 

non so ancora se farò autostrada di questi tempi vorrei evitare ulteriori spese,

per l'orario devo decidere ancora il tutto :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e tutti in partenza sabato mattina dopo aver ritirato furgoni e carrelli. Si prevedono carovane.

 

 

 

 

Ezio tu verrai con il carrello? Non so se è vero ma dicono che in autostrada con il carrello il limite di velocità è di 80 km/h.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ezio tu verrai con il carrello? Non so se è vero ma dicono che in autostrada con il carrello il limite di velocità è di 80 km/h.

I limite di 80 km/h, per gli autoveicoli trainanti un rimorchio, è sempre di 80 km/h, sia in autostrada che in strade normali, salvo limiti inferiori, dove previsti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I limite di 80 km/h, per gli autoveicoli trainanti un rimorchio, è sempre di 80 km/h, sia in autostrada che in strade normali, salvo limiti inferiori, dove previsti.

 

e se fate la A14 occhio che col tutor non si scappa. anche in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I limite di 80 km/h, per gli autoveicoli trainanti un rimorchio, è sempre di 80 km/h, sia in autostrada che in strade normali, salvo limiti inferiori, dove previsti.

 

 

E' confermato. 80 km/h in autostrada e 70 km/h su strada statale.

Link al commento
Condividi su altri siti

...hey continentali! io dovrei sbarcare a Napoli per poi risalire sino a Perugia...c'è qualcuno che sta in quelle zone?

ma com'è finita qui fate tutti i fighi con furgoni e carrellini? ma Vespisti che fanno strada cinnè? pezz'iddiebbuli

Link al commento
Condividi su altri siti

...hey continentali! io dovrei sbarcare a Napoli per poi risalire sino a Perugia...c'è qualcuno che sta in quelle zone?

ma com'è finita qui fate tutti i fighi con furgoni e carrellini? ma Vespisti che fanno strada cinnè? pezz'iddiebbuli

 

se rimani solo e "disgraziato" puoi optare per il seguente programma:

 

arrivi a napoli giovedi, da li parti ed arrivi ad Ardea, dormi a casa mia e venerdi mattina partiamo per Perugia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...