Vai al contenuto



VRaduno 2010 Risalita dal sud.


nicoGTR125
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

naturalmente questa non è in movimento:testate::testate:quella in movimento sul pc s'è persa devo ricaricarla...cmq il pinascone va che è una bomba...sembra di viaggiare con una moto....ho tenutomedie davvero alte :risata1::risata1::risata1:avevo antonella che nn vedeva l'ora di arrivare e quindi vai di gaaaas

 

 

Lupus in fabula...e meno male che ti avevo raccomandato di non fare il fesso,proprio perche' c'era lei con te :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupus in fabula...e meno male che ti avevo raccomandato di non fare il fesso,proprio perche' c'era lei con te :rabbia::rabbia::rabbia:

zio sembrerà strano ma ad antonella gli piaceva un sacco quando si correva di più:mrgreen:cmq l'importante è che sia andato tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non esageriamo le vespe (le nostre ) non sono concepite x andare a quelle velocità ,occhio e coscienza e sopratutto diamo il buon esempio

Mauro hai pienamente ragione...ma io ti posso garantire che la mia vespa continua a stupirmi sempre di più....e purtroppo mi ha abituato ad andare a velocità sostenute....quindi almeno quando sono solo non riesco a non viaggiare a quelle medie lì...per sicurezza ho freno a disco,tubeless,gomme larghe,bitubo avanti e dietro e per ora nessun problema.....so benissimo che la vespa è nata per andare a velocità nn elevate ma a me piace proprio il fatto che con una vespa si possono avere delle prestazioni che uno neanche si immagina e soprattutto si possono raggiungere tutti il luoghi del mondo....io sono un amante del tuning vespistico e le vespe originali mi piace solo guardarle:Lol_5::Lol_5::Lol_5:che ci posso fare...ognuno ha la sua filosofia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...