Vai al contenuto



VRaduno 2010 Risalita dal sud.


nicoGTR125
 Share

Recommended Posts

Eh non sapevo che le battute fossero bandite a riguardo di tale argomento ad ogni modo ognuno viene come vuole e non è tenuto a scriverlo qui questo è certo ma è altrettanto certo che la mia affermazione/battuta era per altro riferita al mio fido compagno di viaggio e quindi mi pare ridicolo che venga letta come quasi un rimprovero. Se uno non può in vespa ci viene con il furgone, con il treno, con l'aereo o in carrozza ed avrà ripeto i suoi buoni motivi

 

non ce l'aveva mica con te... ma non si capisce? ha pure scritto che le persone da citare erano altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ad ogni modo spero di potervi incontrare tutti per passare 2 giorni in compagnia e spensieratezza e farci le migliori risate. Quindi in un modo o nell'altro ragazzi venite tutti

 

bravo vesponegrosso lo spirito è quello di stare tutti insieme e divertirci in dipendetemante da come si è arrivati buon viaggio a tutti:risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho modificato i miei piani.

Partirò venerdì 23 intorno all'ora di pranzo.

Ovviamente in auto, con mia moglie e vespa in auto.

Qualcuno dal sud che parte come me a quell'ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io partirò il 24 mattina in macchina con vespe a seguito. C'è qualcuno pensa di partire lo stesso giorno?

Ti sei sentito con Enrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se ci vanno tre.

 

la mia, quella di duecentorally e quella di Vespax

:mah: mumble mumble, dubito che tre ci stiano, a meno che non sono small.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prova generale credo che sia un problema visto che il carrello dovrò noleggiarlo, comunque in settimana vado a vedere il carrello e prendo un pò di misure e poi vediamo.

Enrico, non dicevi che comunque tre vespe messe in modo alternato (due nel senso di marcia ed una no) le avete già trasportate?

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prova generale credo che sia un problema visto che il carrello dovrò noleggiarlo, comunque in settimana vado a vedere il carrello e prendo un pò di misure e poi vediamo.

Enrico, non dicevi che comunque tre vespe messe in modo alternato (due nel senso di marcia ed una no) le avete già trasportate?

 

Si, col carrello di GipiRat, ma ora bisognerà valutare quello che ci daranno in affitto.

 

Ne riparliamo con i dati in mano.....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si, col carrello di GipiRat,

Enrico, non ti scordare che quello di Gino, non è un carrello portamoto, ma un carrello adattato a portare le moto. Infatti, ha un unico piano di carico e le sponde che lo chiudono. I carrelli portamoto, hanno dei binari nei quali scorrono le ruote della moto o della vespa. Su di un carrello portamoto, si possono caricare tre moto, appunto mettendo la centrale a marcia indietro e le due laterali a marcia avanti. Ma le vespe, sono mooolto larghe e anche mettendole alternate si guadagna ben poco spazio.

Forse, se prendeste un carrello trasporto merci, con un pianale unico, quindi, riuscireste a risolvere il problema.

@ Ezio: affittano qualsiasi tipo di carrello? Perchè credo, per non dire che ne sono certo, che tre vespe, su di un rimorchio specifico portamoto, non ci stiano. Dovresti informarti su questo, visto che il tempo c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi ma a questo punto non vi conviene affittare un furgone? Almeno nessuno "sacrifica" la macchina ed è sicuro che ci vanno tutte e 3!!!

Credo che i costi siano molto più elevati e che siano in quattro persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che io sappia siamo in tre.......

:mah: Ero convinto che Ezio portasse anche sua moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia siamo in tre.......

confermo anche io...siamo tre :risata1: (appena compilato-pagato-spedito email)

 

cmq a titolo di cronaca: alla tre mari del 2008, il gruppo siciliano aveva il carrello "normale" per moto con tre PX caricati sopra, quella che stava al centro era senza coppe, le altre due ne avevano solo una dal lato esterno ed erano messe in maniera alternata! ricordo perfettamente... :mah: ad ogni modo bisogna provare prima...non si sa mai... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
confermo anche io...siamo tre

E va bene, avevo capito male, va bene? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene, avevo capito male, va bene? :oops:

 

 

no, non avevi capito male. Non ho ancora completato l'iscrizione perchè è ancora indecisa. Anzi in un primo momento avevamo pensato di portare anche nostro figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non avevi capito male. Non ho ancora completato l'iscrizione perchè è ancora indecisa. Anzi in un primo momento avevamo pensato di portare anche nostro figlio.

 

sbrigati però eh! che il tempo è nemico! :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no, non avevi capito male. Non ho ancora completato l'iscrizione perchè è ancora indecisa. Anzi in un primo momento avevamo pensato di portare anche nostro figlio.

Ah, dicevo io.!!! :rabbia::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...