Vai al contenuto



VRaduno 2010 Risalita dal sud.


nicoGTR125
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Presente, partirò con il buon Nico e ci tratteremo li una notte in più. A me intrigherebbe molto prendere l'autostrada anche se con il 125 però vedremo un pò

 

 

E vai Ameglio, sempre al mio fianco, saremo come gli ultimi cavallieri erranti. Io sarò Don Chisciotte e tu Sancho Panza, e che panza.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se ci sono altri furgonati...............
Noi dovremmo essere furgonati
Se verrò non potrò fare altro che il furgonato visto che pure io lunedì mattina devo essere al lavoro e ovviamente spararmi 1000 e passa chilometri in due giorni significherebbe fare solo una sfacchinata.
io sarò carrellato, venerdì 24 devo lavorare.

Io sarò in macchina con vespa e moglie.

Volendo, potremmo sentirci e radunarci man mano, che ne dite?

P.s.: io parto sabato 24 e rientro subito dopo il pranzo della domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originariamente inviato da tommyet3 viewpost.gif

Sono calmissimo, ma tu hai fatto più di una domanda....... :Lol_5: :Lol_5: :quote::mrgreen:

 

in ciò che hai incollato leggo solo 2 domande e per di più una è retorica!! dai facciamo i bravi... e basta con l'ot

 

 

Ragazzi fate i bravi che non ho voglia di moderare.

a prescindere dalle corsie, dalle piazzole, dai limiti di velocità e tutto il resto conta la classificazione della strada in primis e il cartello ubicato all'imbocco come limite effettivo (ignoranza di scrive i cartelli a parte).

vi cito tre esempi per chiarire il concetto:

SS7quater Domitiana - tratti a 3 (ripeto 3 corsie) per senso di marcia senza spartitraffico e tratti a 2 corsie con spartitraffico = nessun limite per le cilindrate e limite di velocità di 50 fisso (anche nei tratti a 3 corsie).

SS145 sorrentina - strada aperta a tutte le cilindrate ma con tratti che per caratteristiche particolari (due tunnel e due tratti a scorrimento veloce) sono cmq preclusi alle cilindrate sotto 150 (anche se l'ignorante che ha fatto il cartello ha scritto fino a 150).

SS8 Via del Mare - una corsia per senso di marcia, limite di 70 con tutor e traffico inibito a tutti i MOTOCICLI di qualsiasi cilindrata.

3 esempi banali di come a prescindere anche dalla classe possiamo incontrare dei limiti anche inaspettati.

Personalmente so che dei tratti della SS16 da Bari a scendere sono saliti come extraurbana principale, limite a 110 e blocco fino a 149 . da bari a salire l'ho fatta per un tratto tornando dalla 3mari 2008 (credevo di aver scaldato e non mi andava di fare la A14 con tanto di Emilia e bagaglio esagerato) e a memoria (anche se labile) almeno fino a Barletta era extraurbana secondaria, il limite di cilindrata non lo ricordo.

e già che ci siamo una volta per tutte il limite per le entrate nelle strade a scorrimento veloce è 149 cc; eventuali indicazioni diverse sono oggetto di riconosciuta ignoranza di chi ha creato il cartello. sul mio libretto la cilindrata riportata è 150 esatti e nonostante mi abbiano fermato su ogni tipo di strada a scorrimento veloce (dalla A1 alla SS162) nessun agente della polstrada, carabinieri e financo Finanza mi ha mai contestato il limite di cilindrata; sul resto non si sono risparmiati :Lol_5:;-)

saluti e fate i bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti e fate i bravi

 

a proposito, io partirò verso le 20.30 del 23 sera. in funzione del meteo o pernotto a Roma e riparto la mattina o mi faccio tutta una tirata con cena ad Ariccia. Nel caso arrivassi in piena nottata o albeggio andrò a rompere le palla ad Horusville oppure nel vostro luogo di ritrovo.

il mio itinerario sarà :

A30/A1 fino a Capua

SS6 casilina fino a Roma

in funzione del meteo e di come mi sento ;

itinerario A)

Autostrada A1 fino a Orte e poi E45 e strade locali fino a destinazione

GRA uscita 3 bis Via Flaminia SS3 bis fino ad Acquasparta a poi SS316 fino a Bevagna

 

se qualcuno si vuole unire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò in macchina con vespa e moglie.

Volendo, potremmo sentirci e radunarci man mano, che ne dite?

P.s.: io parto sabato 24 e rientro subito dopo il pranzo della domenica.

 

Beh questa è una novità mo.....

 

mi avevi detto diversamente.......

 

.......chi mi carrell'ospita????????:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Beh questa è una novità mo.....

 

mi avevi detto diversamente.......

 

.......chi mi carrell'ospita????????:azz:

Si Enrico hai ragione. Ma venendo mia moglie, non posso andare in vespa, è troppo lungo il tragitto e poi, c'è il problema del rientro, perchè lunedì, mia moglie, dev'essere a scuola.

Scusa, ma ti sei sentito con Ezio? Se lui affitta il carrello, potreste andare insieme, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, io partirò verso le 20.30 del 23 sera. in funzione del meteo o pernotto a Roma e riparto la mattina o mi faccio tutta una tirata con cena ad Ariccia. Nel caso arrivassi in piena nottata o albeggio andrò a rompere le palla ad Horusville oppure nel vostro luogo di ritrovo.

il mio itinerario sarà :

A30/A1 fino a Capua

SS6 casilina fino a Roma

in funzione del meteo e di come mi sento ;

itinerario A)

Autostrada A1 fino a Orte e poi E45 e strade locali fino a destinazione

GRA uscita 3 bis Via Flaminia SS3 bis fino ad Acquasparta a poi SS316 fino a Bevagna

 

se qualcuno si vuole unire...

 

non ti dico di passare da me che io vorrei partire nel 1° pomeriggio del 23, cmq poi ne riparliamo sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vengo sicuramente partirò il 24 mattina presto.....ma ad ora non mi sento di dare nulla per certo.....sto aspettando oltre che la maledetta chiamata in polizia penitenziaria che molto probabilmente arriverà alla fine di aprile anche un offerta di lavoro fattami da un amico che ha un distributore di benzina(nell'attesa bisogna darsi da fare)...quindi ad oggi non riesco assolutamente a dare una risposta definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Un pò è normale. Da Bari sono 530 km e per chi viene da più giù è dura.

 

Niente più che una scampagnata :risata:

O.T. on

Prescindendo dal fatto che, credo, che nessuno debba giustificare nulla a nessuno, occorre considerare che:

da casa mia, con il percorso più breve, sono poco più di 700 km, e farli con un passeggero, non credo che sia l'ideale.

A questo, aggiungiamo che devo ripartire subito dopo il pranzo, per poter rientrare a casa in tempo utile per permettere a mia moglie di rientrare a scuola i lunedì mattina, ed ecco che il cerchio si chiude.

Ed ognuno dei cosidetti furgonati avrà i suoi motivi.

O.T. off

Andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. on

Prescindendo dal fatto che, credo, che nessuno debba giustificare nulla a nessuno, occorre considerare che:

da casa mia, con il percorso più breve, sono poco più di 700 km, e farli con un passeggero, non credo che sia l'ideale.

A questo, aggiungiamo che devo ripartire subito dopo il pranzo, per poter rientrare a casa in tempo utile per permettere a mia moglie di rientrare a scuola i lunedì mattina, ed ecco che il cerchio si chiude.

Ed ognuno dei cosidetti furgonati avrà i suoi motivi.

O.T. off

Andiamo avanti.

 

 

 

 

 

:-) Personalmente non sto giustificando nessuno, come meglio credi di venire sono solo affari tuoi e comunque furgonati non è un male. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Infatti, ho citato il tuo intervento solo perchè si parlava del fatto, ma erano altri quelli da citare.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vabbè se non si era capito volevo solo fare la battuta, voi almeno siete furgonati, a me mi sa che tocca venire in auto senza nemmeno la vespa...:azz::azz::mrgreen::mrgreen::ciao:

Eppure, tu stai a quattro passi, rispetto a tanti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, tu stai a quattro passi, rispetto a tanti altri.

 

Lo so, ma per motivi che non sto qui a spiegare posso permettermi di venire solo la domenica, e farmela tutta in un giorno in vespa non mi sembra una cosa bella..:cry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti dico di passare da me che io vorrei partire nel 1° pomeriggio del 23, cmq poi ne riparliamo sabato

 

capo io ancora non so che fine faccio sabato... :-(

domani ti avviso tanto da quello che ho capito vai a prescindere, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...