Vai al contenuto


Mancava poco....addio vespa


Maggiolino1962
 Share

Recommended Posts

Una brutta esperienza,mi sono molto dispiaciuto ero molto vicino a comprare una vespa.....tutto inizia domenica mattina,guardo su internet un paio di vespe in vendita su subito.it.....mia moglie seduta accanto a me sbircia e mi dice:e quella?? sembra bellina vediamo!!?? guardiamo le foto insieme il prezzo è interessante e dopo 2 conti chiamo il venditore....fisso un appuntamento e ci vediamo.la vespa mi piace subito ben tenuta di carrozzeria,qualche perdita di benzina normale penso,e di buono ha il miscelatore automatico.....ok mi piace molto tratto sul prezzo e mi leva 100 euro,ma mi dice anche che c'è la mezza luna della leva dell'accensione da sostituire e continua dicendomi,che costa 45 euro una fesseria penso.Rimango con lui che facciamo il passaggio giovedi....ieri sera per caso o per fortuna ho parlato con mio fratello che è un mezzo meccanico e mi ha detto che per montare sta mezza luna si deve scendere tutto il motore e aprirlo....rimango di m...a non lo sapevo c....o e quello che mi aveva detto il tizio è che era una fesseria!!! fesseria che poi mi costerebbe 200 euro e aprendo il motore poi si sostituisce un pò di tutto.Chiamo il venditore e gli spiego la situazione facendogli una nuova proposta e chiedendo di levare altri 200 euro....lui rifiuta ovviamente e il tutto va a p.......e. MORALE DELLA FAVOLA non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco!!!.......mi sono illuso troppo e ho avuto troppa fretta,ma diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato se non avessi parlato con mio fratello avrei preso una mezza fregatura,pagata pure bene.....io ancora cerco,starò molto più attento e sopra tutto non avrò fretta.:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR.

 

Mi spiace per la tua storia ma di che Vespa si trattava ?

E se non sono troppo indiscreto qual'era il prezzo ?

Magari valeva la pena comunque anche se il motore era da aprire......chissà ?

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una brutta esperienza,mi sono molto dispiaciuto ero molto vicino a comprare una vespa.....tutto inizia domenica mattina,guardo su internet un paio di vespe in vendita su subito.it.....mia moglie seduta accanto a me sbircia e mi dice:e quella?? sembra bellina vediamo!!?? guardiamo le foto insieme il prezzo è interessante e dopo 2 conti chiamo il venditore....fisso un appuntamento e ci vediamo.la vespa mi piace subito ben tenuta di carrozzeria,qualche perdita di benzina normale penso,e di buono ha il miscelatore automatico.....ok mi piace molto tratto sul prezzo e mi leva 100 euro,ma mi dice anche che c'è la mezza luna della leva dell'accensione da sostituire e continua dicendomi,che costa 45 euro una fesseria penso.Rimango con lui che facciamo il passaggio giovedi....ieri sera per caso o per fortuna ho parlato con mio fratello che è un mezzo meccanico e mi ha detto che per montare sta mezza luna si deve scendere tutto il motore e aprirlo....rimango di m...a non lo sapevo c....o e quello che mi aveva detto il tizio è che era una fesseria!!! fesseria che poi mi costerebbe 200 euro e aprendo il motore poi si sostituisce un pò di tutto.Chiamo il venditore e gli spiego la situazione facendogli una nuova proposta e chiedendo di levare altri 200 euro....lui rifiuta ovviamente e il tutto va a p.......e. MORALE DELLA FAVOLA non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco!!!.......mi sono illuso troppo e ho avuto troppa fretta,ma diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato se non avessi parlato con mio fratello avrei preso una mezza fregatura,pagata pure bene.....io ancora cerco,starò molto più attento e sopra tutto non avrò fretta.:testate:

 

Peccato,mi spiace per la storiaccia e per il mancato acquisto dove avevi...complice anche la moglie :azz::azz: vista la manfrina del venditore,non mi sarei stupito se fosse uscita qualcos'altro in seguito :testate::testate: In bocca al lupo e tieniti in contatto con i catanesi,numerosi,del Sito.:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti continuo a cercare ma i prezzi sono alti e la gente è pazza...almeno a catania pensano di avere l'oro nelle mani....se la fortuna mi assiste e ne trovo una anche più vecchia che compro con 200 euri,magari a poco a poco la sistemo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no ma che lml prendi una Vespa Piaggio lascia stare le copie, non ti sentiresti mai una vespa sotto il sedere! ragazzi mi dispiace ma la vedo così!!! potreste dirmi di tutto ma rimango di questa idea...quindi....Vespa!!:mrgreen:

 

Tranquillo, puoi pensarla come ti pare, ma la LML non è una copia.

Una copia è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, puoi pensarla come ti pare, ma la LML non è una copia.

Una copia è un'altra cosa.

 

 

ok non è una copia, ma una vespa di sicuro non è...

 

tipo quando al mercato e si trovano capi d'abbigliamento dell' asidas o della naik...ahahahahahaahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!mi dispiace per la storiaccia ma non ti intristire, vedrai che l'occasione è dietro l'angolo!!comunque per i prezzi vedo che al nord sono ancora più alti che da voi!!in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non è una copia, ma una vespa di sicuro non è...

 

tipo quando al mercato e si trovano capi d'abbigliamento dell' asidas o della naik...ahahahahahaahahaha

 

 

…Uguale!!! Paragone calzante proprio… :roll:

 

Magari leggersi la storia della LML prima di uscire con certe considerazioni?…

 

 

 

 

 

 

 

 

PS, Benvenuto Maggiolino! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non è una copia, ma una vespa di sicuro non è...

 

tipo quando al mercato e si trovano capi d'abbigliamento dell' asidas o della naik...ahahahahahaahahaha

dai perche' c'e l'hai con la lml qualche differenza c'e l'ha come ad esempio il fondo contachilometri in carta e la vespa e in plastica,ma visto il prezzo di vendita queste differenze possono passare............

Link al commento
Condividi su altri siti

…Uguale!!! Paragone calzante proprio… :roll:

 

Magari leggersi la storia della LML prima di uscire con certe considerazioni?…

 

 

 

 

 

 

 

 

PS, Benvenuto Maggiolino! :ciao:

A dirla tutta, a me piace la LML, e non ne vedo nè il motivo di considerarla una "copia" (ovvero identica al 100% al PX) nè un "tarocco" (ovvero copia con nomi distorti e lievi differenze).

Per me la LML Star è una evoluzione del classico PX, e non ne vado alcun male visto che alla LML sono stati furbi da sfruttare il periodo della "Vespamania" e a tenerla in produzione, addirittura con motore 4 tempi per città contro l'inquinamento e i 2 tempi....

Benvenuto al Maggiolino :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non è una copia, ma una vespa di sicuro non è...

 

tipo quando al mercato e si trovano capi d'abbigliamento dell' asidas o della naik...ahahahahahaahahaha

 

Pur rispettando la tua opinione, evitiamo le provocazioni gratuite da cui potrebbero nascere inutili flame e teniamoci in argomento con la discussione.

 

Per chiarezza, quelli che trovi al mercato con i marchi originali o simili sono delle contraffazioni o falsi, per cui è un paragaone che non le Lml non sta in piedi.

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beata ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè non si può scrivere niente che si pensa alle provocazioni, ho detto solo ciò che penso... la risata era per i nomi che avevo scritto, se le vanno ad inventare tutte... e non ho niente contro la lml solo che non la ritengo una vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che lml sia un buon prodotto per il prezzo che chiedono!!! Naturalmente la vespa è più rifinita i materiali di costruzione sono migliori.....ma se gli indiani ci danno la possibilità di non farci svenare da questi signori che chiedono cifre assurde per catorci solo perche marchiati piaggi e vespa,allora dico Viva LML STAR almeno hai un prodotto nuovo,garanzia e possibilità di mettere pezzi di ricambio piaggio.....e poi secondo me é una Vespa:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...