Vai al contenuto



Grazie, Sebac! Benvenuti, Carbone!


Vesponauta
 Share

Recommended Posts

Se sono come queste http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/26459-gomme-3-50-10-a.html (il disegno è molto simile) il mio consiglio è: evitale come la peste, poi.... Degustibus, c'è chi le reputa le migliori al mondo.

Il disegno è tale e quale.... mah, per ora vado avanti a suon di S83 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E per le camere, quali usi? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Michelin made in Montenegro (o forse made in China.... o Neaples...)

 

Mi pare ne abbia comprato una serie con valvola autoestraente :risata:

 

eppure con 1 euro ve la prendevate ed una volta rimontata era perfetta... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono come queste http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/26459-gomme-3-50-10-a.html (il disegno è molto simile) il mio consiglio è: evitale come la peste, poi.... Degustibus, c'è chi le reputa le migliori al mondo.

 

il feeling con le gomme è come certi piatti, per quanto prelibati ad alcuni risultano indigesti...

la S83 non è una gomma racing eppure a me da una fiducia immensa nel piegare e sull'acqua non mi sento troppo sulle uova come con le S1.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eppure con 1 euro ve la prendevate ed una volta rimontata era perfetta... :-)

 

Io me le sono prese gratis: mi dispiaceva vederle laggiù vicino al garage, abbandonate all'aperto... :ciapet:

Magari ci ritaglio alcune toppe, e le uso per altri scopi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me le sono prese gratis: mi dispiaceva vederle laggiù vicino al garage, abbandonate all'aperto... :ciapet:

Magari ci ritaglio alcune toppe, e le uso per altri scopi! ;-)

 

 

fai una cosa, posta una foto della prima (quella a cui è saltata del tutto la valvola) se puoi, giusto perchè stasera, tanto per la cronaca, ho fatto fuori anche la terza che era montata davanti. stesso problema, anche se solo pizzicata, ma tanto da farla cominciare a sgonfiare :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impronta a terra di una 3.50 non è che sia molto diversa da quella di una 3.00, se ci aggiungiamo la maggiore agilità in curva di una small in virtù di un passo più corto mi vien da dire che le small hanno una tenuta migliore delle large.

Io con una s83 all'anteriore ed una ceat del 79 al posteriore :orrore: in strada montana sono riuscito a piegare fino a grattare il cavalletto con il px che hai visto l'altro giorno, una volta, poi mi son riempito le mutande e sono andato più tranquillo :mrgreen:

 

30691d1244063161-vespa-curve-frenate-consigli-di-guida-mai-cavallet.jpg

 

In definitiva Tormento in qualità di vincitore del vespalio ha dimostrato di avere il manico, o la stoffa dello scippatore non ho ancora capito :risata::mrgreen::ciao: :ciao:

 

Sbaglio o non sai scrivere il tuo NickName?? :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

la S83 non è una gomma racing eppure a me da una fiducia immensa nel piegare e sull'acqua non mi sento troppo sulle uova come con le S1.

 

Quoto al 100%, però la s83 per non essere racing è parecchio morbida.

In ogni caso sull'asciutto le S1 mi piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...