Vai al contenuto


Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stra stra contento....anche se non mi si apre l'articolo il titolo dice tutto....a me e stato "preso in prestito" un px150 immatricolato dicembre 2007 blu midnight, ma piu trovato e ci sono rimasto troppo troppo male....era uovissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non so perchè non ti si apra il link, ma ecco cosa dice:

 

RIMINI - Un bel colpo di fortuna. Prima la rabbia per aver subito il furto della sua "Vespa". Quindi la felicità di aver ritrovato il celeberrimo motorino. E' quanto accaduto venerdì ad un riminese di 20 anni. Il giovane si trovava in auto con la sua compagna nei pressi della stazione ferroviaria quando ad un certo punto ha riconosciuto la sua ‘Vespa' con in sella un uomo. Il legittimo proprietario si è subito messo all'inseguimento del motorino, allertando la Polizia.

 

Il giovane è riuscito a bloccare l'individuo in via Settembrini. Durante la violenta discussione lo sconosciuto ha gettato per terra la ‘Vespa' e minacciato di morte il proprietario. Quindi è riuscito a dileguarsi, salendo poi sull'autobus. La fuga, tuttavia, è durata poco. Una Volante della Questura lo ha intercettato: si tratta di un 42enne originario della Provincia di Parma, già noto alle forze dell'ordine, che è stato denunciato per minacce e ricettazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma intanto il danno del mezzo buttato a terra chi lo paga?

Comunque meglio così che niente, l'idea di leopoldo in effetti è interessante, sarebbe da proporre.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un bastardo preso sul fatto ed una storia finita bene.

Io comunque come riminese se dovessi parcheggiare le mie vespe vicino alla stazione le ricoprirei di lucchetti oppure le parcheggerei al deposito custodito.

E' storicamente zona tossica,

nell'arco degli anni che ho studiato e lavorato fuori città mi avranno rubato circa 5 biciclette,

anche dei catenacci inguardabili.

Figuriamoci se i marcioni si fanno sfuggire una vespa. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè non ti si apra il link, ma ecco cosa dice:

 

RIMINI - Un bel colpo di fortuna. Prima la rabbia per aver subito il furto della sua "Vespa". Quindi la felicità di aver ritrovato il celeberrimo motorino. E' quanto accaduto venerdì ad un riminese di 20 anni. Il giovane si trovava in auto con la sua compagna nei pressi della stazione ferroviaria quando ad un certo punto ha riconosciuto la sua ‘Vespa' con in sella un uomo. Il legittimo proprietario si è subito messo all'inseguimento del motorino, allertando la Polizia.

 

Il giovane è riuscito a bloccare l'individuo in via Settembrini. Durante la violenta discussione lo sconosciuto ha gettato per terra la ‘Vespa' e minacciato di morte il proprietario. Quindi è riuscito a dileguarsi, salendo poi sull'autobus. La fuga, tuttavia, è durata poco. Una Volante della Questura lo ha intercettato: si tratta di un 42enne originario della Provincia di Parma, già noto alle forze dell'ordine, che è stato denunciato per minacce e ricettazione.

 

thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quello è della provincia! Distinguiamo dal centro dove sono io!

 

Sicuramente hai ragione,

però guarda caso tutta la mondezza, forse portata dai fiumi verso il mare,

prima o poi discende la val padana fino a Rimini.

Forse questo succede in tutti i posti dove ci sono grossi interessi economici e storicamente Rimini, almeno d'estate, li ha.

Io non ci abito +, ma ci sono nato e cresciuto

e nonostante l'ami molto t'assicuro che non è una città semplice.

 

Per questo sono ancora + contento che lo schifoso ora sia ai "Casetti",

la casa circondariale. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

sììììì!!!ma vieni!!!quella me..a!! doveva prenderlo a calci in c..o!!!scusate la grezzura ma sono proprio contento per il proprietario!!!quell'idiota l'ha minacciato di morte?! concordo .. con crik bisognava dargliele!!quoto in toto leopoldo!!castrazione con il falcione per tagliare la legna e poi a lavorare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...