Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti, sono nuovo nel forum! finalmente ho comprato una vespa ke desideravo da tanto!! una px150 dell'81 con ancora la sua vernice originale!!

eccola:

17122009.th.jpg

Inviato

Benvenuto tra noi, e complimenti per l'acquisto, quando ho letto il tuo nick ho fatto un salto sulla sedia, vicino al mio paese c'è una frazione che si chiama Zanco :mrgreen:

Inviato

ciao gaetano.. la vespa è tenuta veramente bene per gli anni che ha.. non ha nessuna formazione di ruggine e nessuna ammaccatura.. comunque ho seguito un vostro consiglio sulla pulizia della marmitta e l'ho messa sul fuoco! devo dire che il risultato è stato sorprendente, si vedeva dal collettore bruciare l'olio incombusto e la vespa adesso quando è in moto non fuma più come prima!

Inviato
ciao a tutti, sono nuovo nel forum! finalmente ho comprato una vespa ke desideravo da tanto!! una px150 dell'81 con ancora la sua vernice originale!!

eccola:

benvenuto zanco, tanti km e vespafelicità!

...dai caccia qualche foto che sbaviamo ;-)

Inviato

:applauso: Bravo complimenti per l'acquisto e buon sano divertimento con la tua Vespa............

vedrai quante soddisfazioni ti darà...

.....Buon Viaggio......e benvenuto tra noi......:ciao:

happy.jpg

Inviato

hehheheh si si il ristorante ce ancora!! vedo che è famoso allora:D:D

appena ho 2 o 3 foto belle della vespa le posto x ora ho solo foto fatte con il cell..

grazie a tutti per i saluti!!! mi sento già a casa!

comunque mi sa che ho già un guaio... appena la vespa diventa un calda e sono in 4 a manetta inizia a perdere colpi e a strattonare e ogni tanto scoppietta la marmitta:cry::cry: ah! la vespa non supera i 70 all'ora!!! help..

secondo voi è grippata???

Inviato
complimenti per la vespa io invece questav settimana devo andare a prendere un p200e versione america del 1984 ma piove sempre che sfiga.

che hai paura dell'acqua?? :mrgreen::lol::mrgreen::lol:

Inviato

è un mese che piove e dovrei andarla a prendere in mezzo ai monti mi scoccia un po che appena presa la bagno gia , ci tengo alle binme che non prendino l'influenza

Inviato
è un mese che piove e dovrei andarla a prendere in mezzo ai monti mi scoccia un po che appena presa la bagno gia , ci tengo alle binme che non prendino l'influenza

Ricordo ancora quando a maggio dell'anno scorso andai a ritirare la mia Vespa sotto la pioggia... che esperienza! :mrgreen: