Vai al contenuto


Questa non ce l' ha nessuno ....


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , guardate cosa mi ha regalato stasera un carissimo amico ...

 

Una coperta , 2 mt x 1,5 mt circa , con un' immagine che raffigura la mia GL , io e i suoi figli ...

Ricordo di una bellissima giornata insieme di quest' estate ...

 

Non e' stampata ma tessuta , cioe' ottenuta programmando il telaio secondo un' elaborazione della foto digitale , ed e' quindi eterna ....

 

Inutile dire che l' amico gestisce una tessitura ...

 

Che ne dite ?

 

Ciao

Guabix

gl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima...io posso fare la stessa cosa in piccolo sul telaio della mia macchina ricamatrice che converte le foto in ricamo (non ci ho mai provato però), perciò non stento a credere che un telaio da tessitura in grande faccia la stessa cosa...un regalo originalissimo e di grande effetto :mrgreen:

Chiedigli se ne prepara una anche per gli amici dell'amico :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima

ma di che materiale è fatto???

 

Con esattezza non so , comunque penso una mista cotone/acrilico , i colori sono solidi ( cioe' non stingono , c'e' l'etichetta di lavaggio a 60° )

Quello che so di certo che e' molto resistente , a casa sua ne ha due sui divani dove i tre figli fanno di tutto tranne che stare seduti ...... e resistono benone ...

 

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento vi piaccia , e' veramente una cosa unica ...

 

Lui vende regolarmente questo articolo , in zona e su Ebay , trovate il suo sito qui : FOTO TESSUTA - LA TUA FOTO SU TESSUTO JACQUARD GIGANTE ! NON UNA SEMPLICE STAMPA.

 

Voi gli inviate la vostra immagine digitale , lui si e' fatto un programma che la converte e la trasmette al telaio jacquard , la tesse , la riborda et voila' ....

Un pezzo unico , e dai mille usi ...

 

Naturalmete se volete fargli degli ordini ben volentieri , non fateli su Ebay dove costa di piu' perche' deve pagare le commissioni , ma direttamente sul sito ...

 

Il prezzo considerato il lavoro che c'e' non mi pare per nulla alto , ma visto che sono "di parte" non dico altro ...

 

Ecco un paio di ulteriori immagini della mia , che misura 210 + 150 cm .

 

Ah, voglio poi vedere le vostre .... mi diceva ieri sera che gli chiedono le cose piu' strane , da Michelle Hunziker in poi ...

 

Ciao

Guabix

laio.jpg

laio1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' bellissima :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

STUPENDA. Secondo te si può sperare di avere qualcosa entro Natale, come tempistiche?

 

 

Si , l'ho sentito e mi ha detto che ce la fa , in 3/4 giorni dalla ricezione della foto puo' spedire la coperta .

Ovviamente siamo agli sgoccioli , anche perche' i corrieri sono intasati nelle consegne ed a volte ci mettono qualche giorno in piu' rispetto al solito , per cui se qualcuno fosse interessato e ne avesse bisogno per Natale e' meglio che gli passi la foto entro Martedi' al massimo ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , l'ho sentito e mi ha detto che ce la fa , in 3/4 giorni dalla ricezione della foto puo' spedire la coperta .

Ovviamente siamo agli sgoccioli , anche perche' i corrieri sono intasati nelle consegne ed a volte ci mettono qualche giorno in piu' rispetto al solito , per cui se qualcuno fosse interessato e ne avesse bisogno per Natale e' meglio che gli passi la foto entro Martedi' al massimo ...

 

Ho già scritto sia a te che al tipo via email con la foto in allegato. E' pesantuccia, quindi occhio che non sia in antispam o cose del genere.

 

Domani ci sentiremo telefonicamente.

 

Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastica!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...