Vai al contenuto


150 5 travasi della LML (no by Off Tonazzo)


efbi
 Share

Recommended Posts

Mega , per caso hai intenzione di venderlo quel gt della LML?

In caso....fammi sapere.

 

Ciao

Avevo una parola per domani con uno di reggio calabria,,comunque io ho fatto 800 km con questo cilindro in salita era bellissimo tirava come un mulo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A vedere le foto del pistone, posso affermare che la marca è diversa da quella del pistone fornito con Teknoetre. Il pistone LML ha quel logo tondo che mi sembra contenga le lettere S P. Lo stesso logo l'ho trovato sul pistone della mia Bajaj.

 

Sono andato a cercare un po' qualche foto che archiviai all'epoca, ne allego una.

Si nota il diverso marchio sul cielo del pistone. Da qui ho voluto indagare un po', e ne è risultato che il pistone è di produzione cinese, tale ditta "Autotec" di Shangai.

Notate la grafica del marchio impresso sul pistone, la stessa presente sul sito del produttore: AUTOTEC INTERNATIONAL CORP.

 

Quindi i gruppi in vendita da Tonazzo, famigerati Teknoetre, hanno il pistone cinese, il cilindro non si sa. Difficile credere che possa essere italiano, al di là del fatto che l'azienda abbia o meno sede in Italia.

 

Ad ogni modo le immagini postate in questa discussione confermano il fatto che i Teknoetre sono diversi dagli originali LML, non fosse altro per la spina di centratura.

pistone_pmi_209.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quindi gli lml dove si possono comprare?

 

Non da Tonazzo a questo punto :Lol_5:

 

Su SIP, oppure ordinandolo da un concessionario LML.. occhio che non sono affatto organizzati sul fronte della distribuzione ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una parola per domani con uno di reggio calabria,,comunque io ho fatto 800 km con questo cilindro in salita era bellissimo tirava come un mulo .

 

Ok....se nn dovesse andare in porto mandami un msg.

Grazie

 

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto delle foto+ grandi cilindro lml di sotto e piaggio, ci sono anche immagini dei 2 pistoni e testata. Il pistone lml ha cupola + alta del piaggio e fasce+ sottili.

 

Yfrog - dsc1695 - Uploaded by pricar1

Yfrog - dsc1697 - Uploaded by pricar1

Yfrog - dsc1698 - Uploaded by pricar1

Yfrog - dsc1699 - Uploaded by pricar1

Yfrog - dsc1701s - Uploaded by pricar1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...