Vai al contenuto


Eccola!!! Restauro (quasi) terminato!!!


maurix
 Share

Recommended Posts

Finalmente la mia Sprint è a casa bella e (quasi) pronta!

mancano soltanto gli ultimi lavoretti (una bella lucidatura, una bella pulita alle gomme dalla protezione blu, il copriruota di scorta e lo specchietto)

 

i problemi durante questo tormentato periodo non sono mancati, infatti il risultato non è privo di difetti... dalla colore finale che, nel periodo di ferie, era finito, alla reperibilità dei ricambi, al graffio sotto la chiave procurato dal meccanico in fase di montaggio...

 

ma ora è qui.. bella e splendente... è la MIA Vespa, fatta come IO la volevo, con i suoi pregi e i suoi difetti... ma è MIA

 

mi godrò la Vespa per quello che è... e cioè viaggiare tra le strade di campagna in compagnia di amici vespisti... o in solitaria senza pensieri...

magari l'inverno prossimo lo passerò a correggere quei difetti da newbie del restauro...

 

grazie a tutti voi che mi avete dato una mano in questa lunga avventura e grazie a tutti coloro che mi hanno supportato nei momenti belli e brutti...

 

a presto con le foto della Sprint completa!!!

immagine_001_762.jpg

immagine_002_910.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CACCHIO, che bella! :D

Sul sedile del passeggero mia figlia (che adora la Vespa) ci starebbe da dio, in trono come una vera principessa

Complimenti davvero

Certo che poi, a guardare la mia Primavera conservata (a cui voglio comunque strabene) mi verrebbe voglia di spendere qualche soldino...

Ma non è il momento, temo, con due cuccioli da accudire e l'impegno della casa alle porte... :doh:

Ma arriverà anche il NOSTRO giorno. AH, SE ARRIVERA'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì sera la devo lucidare e pulire le gomme...

 

diciamo che sabato sarà già pronta e assicurata!

 

ora manca solo la patente, ma un paio di settimane e avrò anche quella!

 

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
E dopo 6 anni dall'acquisto e restauro, abbiam coronato il nostro amore proprio con lei! E' stata la protagonista della giornata!

 

:applauso::applauso::applauso:

Il sogno di ogni Vespista, convolare a nozze con le proprie amate (Vespa e consorte) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo 6 anni dall'acquisto e restauro, abbiam coronato il nostro amore proprio con lei! E' stata la protagonista della giornata!

:Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso: ,ora sarete in due a godervela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...