Vai al contenuto

Recommended Posts

• Administrators
Inviato
Bravo Tormento .......ci divertiremo......

HO BISOGNO DI SAPERE QUANTE PERSONE CENERANNO VENERDì SERA.......

Fatemelo sapere anche telefonicamente 335/5295391

Se non ci sono problemi durante il viaggio da Marsciano a Bari a cena ci saremo anche io e Maria.

• Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Bhè su due edizioni solo la seconda è stata anticipata da cieli aperti. Lungo tutto lo svolgimento in realtà non abbiamo mai preso una goccia d'acqua.

Io l'ho presa tutta prima!!!

Inviato
Bhè su due edizioni solo la seconda è stata anticipata da cieli aperti. Lungo tutto lo svolgimento in realtà non abbiamo mai preso una goccia d'acqua.

Io l'ho presa tutta prima!!!

E perchè, io no? Da Taranto a Reggio Calabria sotto l'acqua, porca pupazza!!! :rabbia::rabbia::rabbia:

Inviato
Bravo Tormento .......ci divertiremo......

HO BISOGNO DI SAPERE QUANTE PERSONE CENERANNO VENERDì SERA.......

Fatemelo sapere anche telefonicamente 335/5295391

Gianni-gigler ed io ci siamo :mrgreen:

Inviato
Quindi domenica l'acqua la prendiamo?

sembrerebbe di no, dalle 8 alle 11 da pioggia su bassa puglia, dalle 14 in poi max poco nuvoloso

io credo che la prima cartina che si vede sia riferita alla notte tra sabato e domenica

cmq rischiamo acqua a Policoro, se ho letto bene le cartine che ci sono sul sito

Inviato

scusate se fosse successo solo quest'anno sarebbe normale, ma siccome è successo anche l'anno scorso... come cavolo è possibile che ad ogni 3 Mari in piena estate ci sia rischio pioggia? ci sarà qualcuno che davvero ha la nuvoletta (e non sono a questo punto io...) ?!?

Inviato

A Roma e freddo, ed ha piovuto parecchio, ora pare che abbia smesso. A cena, se ci sarà Highlander, vuol dire che ci sarò pure io ( a meno che, in caso di rogne, non mi abbandoni al mio destino lungo la strada...).