Vai al contenuto


Info su colore vespa primavera


alinghi
 Share

Recommended Posts

Non so se è la sezione corretta...

Ho visto in giro una primavera color celestino , è uno dei suoi colori originali??

 

 

p.s. se ho sbagliato sezone chiedo scusa :oops: sono alle prime con i forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Sinceramente non mi risulta nessun celestino ma per essere certi servirebbe almeno una foto, la Primavera certamente e' stata fatta azzurro metallizzato, il colore che hai visto era pastello o metallizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle informazioni che ho io, la Primavera classica era prodotta nei colori Biancospino (M.Meyer 1.298.1715) e Marrone metallizzato (M.Meyer 1.298.1010).

 

Era proprio la Primavera ET3 ad essere prodotta con i colori Blue Jeans (1.298.7228) con sella in skay in simil-jeans, Blu Marine (1.298.7275), Rosso (M.Meyer 5003 M / Piaggio P2/1) e CHIARO DI LUNA METALLIZZATO (2.268.018), quello che probabilmente hai visto tu.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il "chiaro di luna" c'era anche per la Primavera non ET3.

L'azzurro metallizzato è arrivato negli anni 80, per entrambe, e quindi nella fase finale della produzione.

 

Un altro colore, che però ha interessato solo un piccola fase della produzione della Primavera non ET3 è il verde vallombrosa (1977)

 

Per quanto riguarda l'ET3, pare che sia stata prodotta anche nella variante biancospino, ma sempre in pochissimi esemplari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "chiaro di luna" c'era anche per la Primavera non ET3.

L'azzurro metallizzato è arrivato negli anni 80, per entrambe, e quindi nella fase finale della produzione.

 

Un altro colore, che però ha interessato solo un piccola fase della produzione della Primavera non ET3 è il verde vallombrosa (1977)

 

Per quanto riguarda l'ET3, pare che sia stata prodotta anche nella variante biancospino, ma sempre in pochissimi esemplari.

 

per quanto riguarda la ET3 biancospino sono sicuro al 100% della sua esistenza , per il semplice fatto che alcuni anni fa ne ho completamente smontata una demolita , per pezzi di ricambio .

Sotto il bianco c'era solo il fondo , ho controllato in vari punti del telaio .

In piu' chi me la diede era il primo e unico proprietario , che si ricordava benissimo che per averla bianca aspetto' qualche mese .

 

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...