Vai al contenuto


Vespa Faro Basso dimeticata


piero58
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro, è difficilissimo trovare il devioluci esatto su una vespa così vecchia, perchè veniva sostituito, dalla stragrande maggioranza, con quello appunto che si vede in foto.

 

Questo succedeva perchè si rompevano facilmente o perchè il desiderio di modificare/modernizzare le vespe esiste da sempre? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma dico io!!!! A me mai nessuno mi viene a dire che ha una vespa abbandonata!!!! CHe culo!!!! Ciao Marco

 

Oltre tutto nn ha trovato un pk, o un px, una faro basso...

Direi che è una gran botta di c_ _o...

Guardate che non sta scritto da nessuna parte che l'amico dia la vespa a Piero58, eh?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ahi ragione Senatore,ma almeno ci e' vicino,vicino......:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non sta scritto da nessuna parte che l'amico dia la vespa a Piero58, eh?!!!

 

E' giusto quello che dici.........ho detto solo che ci sto facendo un pensierino :mavieni::mrgreen:.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto quello che dici.........ho detto solo che ci sto facendo un pensierino :mavieni::mrgreen:.

 

:ciao: Pierluigi

 

 

Pier, è bellissima!

Da come mi hai descritto di persona sembrava messa peggio.

Visura alla mano e poi si decide il dafarsi. Se vuoi aiuto fammi un fischio.

Ciao

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Non è esatto: anche alcune VN1T avevano la maniglia per il passeggero.

Non tutte le VN1T erano del tipo economico, ce n'erano alcune che avevano la sella più grande, molleggiata e con la maniglia, le molle e la scritta cromata. Non ricordo se sino ad un certo numero di telaio o a partire da un certo numero di telaio.

 

Ma allora anche la mia avrebbe potuto avere scritta e molle cromate, sella più grande e magari la leva dell'aria sotto la sella visto e considerato che mi ritrovo il telaio con il foro e il carbo con la farfalla dell'aria..... Ma come diavolo si può risalire con certezza a queste informazioni??

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora anche la mia avrebbe potuto avere scritta e molle cromate, sella più grande e magari la leva dell'aria sotto la sella visto e considerato che mi ritrovo il telaio con il foro e il carbo con la farfalla dell'aria..... Ma come diavolo si può risalire con certezza a queste informazioni??

 

Corrado

 

Qualche suggerimento??

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia il solito culo...:testate: fosse venuto 1 da me a dire o una bella faro basso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq e messa pure bene..

 

Comunque il :ciapet: rimane sempre del proprietario della vespa :mrgreen:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come al solito sono andato al lavoro con la mia vespa e l'ho parcheggiata; un mio amico mi è venuto incontro e ci siamo messi a parlare di vespe. Ad un certo punto mi ha detto che è in possesso di una vespa che probabilmente era appartenuta al suocero, ma che adesso stava abbandonata all'interno del cortile dove abita... gli ho chiesto di che tipo di vespa si tratta, ma lui non lo sa e mi ha detto solo che è molto vecchia. Gli ho domandato se ha il faro sul parafango e la risposta è positiva :orrore::ciapet:.

Mi ha mandato le foto fatte questa sera... visto che anche io non sono esperto in vespe d'epoca ditemi voi; ecco le foto:

 

:ciao: Pierluigi

devi vedere se i numeri di telaio si leggono bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...