Vai al contenuto


sella ET3


FedeBO
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, devono sparire se la chiave è già lavorata. Se spariscono già.. significa che con la chiave vergine puoi aprire già la serratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

nada de nada, ho girato mille ferramenta ma non ho trovato le chiavi vergini adatte alla mia serratura.

Ho trovato solamente la Zadi, che evidentemente non è visto che non entra, mentre le altre non le ho proprio trovate:-(.

Ora sono in Olanda, magari provo a cercarla qui!:crazy:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao, allora prova a cercare la AF4B, uguale alla AF3B ma più lunga. Al massimo la accorci un po'.

Forse la trovi più facilmente perchè diffusa anche in campo automobilistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Io ho appena rifoderato la mia sella dell'81 e posso confermarti con levetta.

C'è qualcuno che mi può dire dove posso trovare i tappi in gomma che si trovano sotto la sella e la gommina della levetta?

Ho girato tanto in internet e nei mercatini ma sembrano pezzi rarissimi.

 

Grazie

 

Stefano

hai trovato ciò che cerchi, son passati 2 anni!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao ragazzi ho anche io un problemuccio con la sella della mia 125 primavera. Mi hanno sospeso la pratica FMI dicendomi di provvedere a cambiare sella dato che al momento monto quella dell' et3 però non ho ben capito quale cacchio ci devo mettere. Quando ho preso la vespa montava quella che ho ora cioè quelle biposto con la serratura, io non ho fatto altro che rifoderarla, ci vuole per caso la biposto senza serratura? sareste così gentili da postare una foto.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho anche io un problemuccio con la sella della mia 125 primavera. Mi hanno sospeso la pratica FMI dicendomi di provvedere a cambiare sella dato che al momento monto quella dell' et3 però non ho ben capito quale cacchio ci devo mettere. Quando ho preso la vespa montava quella che ho ora cioè quelle biposto con la serratura, io non ho fatto altro che rifoderarla, ci vuole per caso la biposto senza serratura? sareste così gentili da postare una foto.

Grazie mille.

 

questa:

 

http://www.motoretail.it/adm/ctg/file/640718a.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...