Vai al contenuto

vespaciccio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespaciccio

  • Compleanno 16/03/1977

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

vespaciccio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao anche la mia in origine era blue jeans ma in mia insaputa l'ho restaurata color blue marine:azz:comunque anche la mia è del 77 con numero telaio 12853:ciao:
  2. Il colore di quella vespa che ti piace tantissimo,purtroppo non rientra nei colori del tuo modello.
  3. quindi devo usare quello che tende al grigio molto scuro? o piu' chiaro? (topo)
  4. no,io intendo fosfatizzare nel vero senso della parola:-(
  5. Volevo sapere,quale biossido serve come ingrediente per dare il colore originale alla calottina di ferro della vespa 50 sportellino piccolo: BIOSSIDO DI MANGANESE, O BIOSSIDO DI ZINCO? C'è da premettere che se utilizzo il biossido di manganese la calottina verrà di colore grigio molto scuro,tendente al nero.Invece se utilizzo il biossido di zinco,verrà di colore grigio scuro (colore topo). Sapete dirmi che colore è originariamente?
  6. Benvenuto su VR. Anche io come prima vespa ne ho presa una come la tua e credevo che era prima e l'ultima,invece..........Sugnu pazzu pi'sti vespi
  7. Scusa,cosa vuol dire sterzo ancora con la gobba? Non capisco qual'è questo particolare da uno sterzo vecchio modello o nuovo,hai foto per vedere la differenza?
  8. siccome so dove è stata immatricolata la prima volta,secondo voi se mi rivolgo a quella motorizzazione,potrebbero risalire al numero di targa tramite il numero di telaio? (la vespa è del 77)
  9. Salve,avrei una vespa radiata d'ufficio,di cui il vecchio proprietario,mi ha detto che tutti i suoi documenti,tra cui la targa,li ha persi,cosa posso fare?Adesso non riesco piu' a rintracciare l'ex proprietario,perchè impossibile rintracciarlo,cosa devo fare per rimetterla in strada?Premetto che la vespa l'ho appena finito di restaurarla,grazie
  10. Mi sà che vado da un elettrauto,e risolvo subito il mio problema.Comunque grazie a tutti per avermi risposto
  11. ho provato come mi hai detto, ma le luci di posizione non vanno.ho scoperto che mettendo una luce spia, un polo nel blu e un polo nel giallo,accende:orrore:,ma come caxxo funzionano senza massa?
  12. MA QUESTA PROVA DEVO FARLA CON TUTTI I FILI STACCATI DAI FILI TELAIO?OPPURE STACCO SOLO IL BLU E GLI ALTRI FILI RESTANO ATTACCATI AL TELAIO? POI PER QUANTO RIGUARDA LE LUCI TROPPO FORTI,COSA DEVO METTERE TUTTE LAMPADE A 12 VOLT?HO SENTITO PARLARE ANCHE DI MONTARE UN REGOLATORE D'INTENSITA',OLTRE ALLE LAMPADE DI 12 VOLT.E' COSì?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...