Vai al contenuto



la mia vespa 50 special


Palmie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:)... per il motore mi faro fare il regalo per il mio prossimo compleanno a luglio...!!!! per il fanalino lo posso trovare alle fiere???

In bocca al lupo per il restauro(ha qualcosa in più da fare rispetto a me:lol:)

che fanalino hai intenzione di cambiare? quello posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Vespa! :risata: :risata:

Se solo mi facessi vedere dai miei amici con una Vespa di quel colore, potrei sicuramente cambiare comitiva!! :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, il modello è bello, la livrea un pò meno, ma da quanto ho capito non piace nemmeno a te... ;-)

Auguri! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.. xD!!!! cmq si decisamente il colore non mi piace molto...!! cmq arcarocollo.. per me possiamo fare anche uno scambio di tutto il fanalino!!! xD...!!! cmq non è vero che dovresti cambiare compagnie con quel colore..perchè alle ragazze piace tantissimo sai..!!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è vero che dovresti cambiare compagnie con quel colore..perchè alle ragazze piace tantissimo sai..!!! xD

come è messo il tuo fanale posteriore? il mio è perfetto e funzionante, se riesci posta qualche foto oppure scrivimi in pm cosi ti do la mia mail..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani gli faccio le foto e poi le posto.. perchè adesso è dal meccanico!!!

ok no problem, cmq io sarei più propenso a scambiarci solo il pezzettino di plastica perchè la spedizione risulterebbe meno cara e anche perchè il pezzettino di plastica è facilmente rimovibile!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.. xD!!!! cmq si decisamente il colore non mi piace molto...!! cmq arcarocollo.. per me possiamo fare anche uno scambio di tutto il fanalino!!! xD...!!! cmq non è vero che dovresti cambiare compagnie con quel colore..perchè alle ragazze piace tantissimo sai..!!! xD

 

Infatti io parlavo degli AMICI non delle AMICHE, che magari gli verrebbe pure la passione della Vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!

 

COMUNQUE secondo me rosa fichissima..na sciccheria...quasi qsi me la faccio pure io rosa la prossima!!!!

 

il tegolino della mulno bianco prendi una bomboletta e ci daiuna passata, ti risparmi qualche eurazzo...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPETO!!!!

Palmie quella vespa è veramente avani di quel rosa! io ci mettrei una lingua di rolling stones una bandiera dela jamaica e un Che, o anche uno olo a scelta e poi viacosì!!!!

 

dai non essere aaro, metti dell foto discrete d vicino, in mododa giudicare a verniciatura. e caccia via que tappetino malefico!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamemte coi puristi che debba essere rifatta del suo colore, MA:

1 la verniciatura sembra ottima, quantomeno è stata riverniciata da poco.

2 Rosa così mi piace

3 è stra-originale sto colore, nel senso che così non ce l'ha nessuno!:mavieni:

4 MAgari oltre ai cerchioni vernicia pure la griglia del volano di grigio

5 quoto Gabriele::quote: personalizzala con qualche adesivo e goditi la vespa, rimandando il travaglio del restauro decisamente più in la:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se in questi giorni non sono molto presente.. ma tra verifiche... nuoto.. chitarra.. uscite con gli amici.. non ho avuto propio tempo!! cmq domani la devo portare dal carozzaio.. perchè il cavalletto non so perchè si è levato. e tornando in garage.. ho trovato la vespa per terra.. apparte il fatto che mi sono preso un colpo è tutto apposto.. il gancetto che teneva la molla si è rotto!!!!quindi già che sono dal carozzaio .. xD!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se in questi giorni non sono molto presente.. ma tra verifiche... nuoto.. chitarra.. uscite con gli amici.. non ho avuto propio tempo!! cmq domani la devo portare dal carozzaio.. perchè il cavalletto non so perchè si è levato. e tornando in garage.. ho trovato la vespa per terra.. apparte il fatto che mi sono preso un colpo è tutto apposto.. il gancetto che teneva la molla si è rotto!!!!quindi già che sono dal carozzaio .. xD!!!

 

 

nuoto?cosa fai di preciso, corsi o agonismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto! Visto che hai 16 anni ti consiglio di tenerla per un paio d'anni così. Quando la restauri diventa una bomboniera e al minimo graffio vai in depressione. io me la godrei così!

La frizione era un ottima occasione per mettere le mani nel motore. Peccato che l'hai portata dal meccanico... hai mai letto qui: http://www.palli.it/vespa/officina.htm ;-) è molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. non lo mai letto!! adesso ci guardo.. molte grazie..!! comunque anche se ho sedici anni.. bho proprio non mi piace così!...e poi il tipo che me l'ha venduta la verniciata male.. ha 3 o 4 goccioline davanti!!!adesso mi cimenterò nel mettere apposto il cavalletto che non sembrerebbe difficile come operazione!!.. :)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...