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Inviato

Però, sto Giampiero per non essere un'aquila in informatica, ha una buona terminologia...

1 è a conoscenza del fatto che firefox sia un browser,

2 ha un'architettura tale in casa da aver problemi con i suoi firewall...

Inviato
Però, sto Giampiero per non essere un'aquila in informatica, ha una buona terminologia...

1 è a conoscenza del fatto che firefox sia un browser,

2 ha un'architettura tale in casa da aver problemi con i suoi firewall...

 

 

Eppoi, in ogni caso avrebbe dovuto dire che non era farina del suo sacco! :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

Comunque, io ho seguito esattamente le istruzioni di Neropongo e non dovuto assolutamente toccare la vite del minimo.

Inviato
Uno dei vantaggi del T5 è quello che c'è già il filtro del T5. :sbonk:

 

Per la mia però il filtro ed il carburatore sono un lontanissimo ricordo :mah:

 

507495t_indovinello4b_436.jpg

 

Anche la valvola rotante è un lontanissimo ricordo :lol:

 

 

 

 

 

Ammazza oh! ma che carburo è questo? e il filtro aria non lo monti neanche più?

pubblica altre foto perchè mi hai messo curiusità... ;-)

Inviato
Ammazza oh! ma che carburo è questo? e il filtro aria non lo monti neanche più?

pubblica altre foto perchè mi hai messo curiusità... ;-)

 

é un VHB27A ex cagiva SST 125, il filtro non c'è, c'è solo un tromboncino con una retina. Il collettore è artigianale, il pacco lamellare è cagiva elefant 125.

 

:ciao:

Guest mauro10
Inviato

ma scusate...una domanda ma usando il filtro del t5 non e che passa piu aria e smarisce troppo e bisogna cambiare il getto per non grippp....

Inviato
ma scusate...una domanda ma usando il filtro del t5 non e che passa piu aria e smarisce troppo e bisogna cambiare il getto per non grippp....

Yes, la carburazione é senz'altro da ricontrollare!

Guest mauro10
Inviato

vorrei montarlo anche io ma ...non so se posso avevo gia problemi di carburazione .troppo magra con un carburatore da 24 e un max da 120 su un polini 177 con albero motore ritardato.per fortuna che denis mi ha mandato il coperchio tipo 5 ...adesso va abbastanza bene,... non vorrei incasinarmi ancora... piu o meno di quanto va aumentato il getto???

  • 1 month later...
Inviato
é un VHB27A ex cagiva SST 125, il filtro non c'è, c'è solo un tromboncino con una retina. Il collettore è artigianale, il pacco lamellare è cagiva elefant 125.

 

:ciao:

 

Bello ma dagli da bere... :azz::mrgreen:;-)

Sbaglio??? ;-)

Inviato
Si Oscar, puoi, ma come ti ho giá accennato dubito che quella sia la soluzione del tuo problema.

 

Grazie. Il fatto è che dovendolo ancora acquistare 'sto 24 (doveva arrivare oggi in negozio ma invece ho tempo fino a tutto domani per modificare l'ordine) avevo pensato che tanto valeva prendere quello del t5 e montare il suo filtro senza modifiche. dici che avrei maggiori difficoltà nel settarlo?

Inviato

Non solo difficoltá nel settarlo, ma anche un motore che non ti sembrerá mai fluido come vorresti. Ti ricordo che io montavo il carburatore del PX sul T5 perché il motora andava parecchio meglio.

Inviato
Bello ma dagli da bere... :azz::mrgreen:;-)

Sbaglio??? ;-)

 

Sbagli. Andando regolarmente consuma meno di un 200 nonostante abbia la primaria originale. Sfruttando a fondo beve ma niente di scandaloso.

 

:ciao:

Inviato
ma questa modifica del filtro si può effettuare anche su un PX 150 oppure solo su PX 200?...:mah:

 

nessuna risposta?:mrgreen::mrgreen:

il filtro "modificato" ha i suoi benefici anche su un motore 150 del tutto originale???oppure solo sui 200..

grazie

Inviato
nessuna risposta?:mrgreen::mrgreen:

il filtro "modificato" ha i suoi benefici anche su un motore 150 del tutto originale???oppure solo sui 200..

grazie

 

Un caro amico l'ha montato su di una VBB e n'e' entusiasta...percio' ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Inviato

Luca, su un motore "normale" non ci sono apprezzabili riscontri.

Sui polini gli fai tirare su un po' di potenza.

Va meglio sui 24/24 che sui 20/20 per via della dimensione del imbocco del venturi.

In ogni caso si smagrisce di molto.

 

Se ti decidi a polinizzarti lo "devi" montare ;-)

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