Vai al contenuto



Maledetta revisione


ricmusic
 Share

Recommended Posts

Allora: vi aggiorno io, Ric oggi è troppo contento e credo che stia ancora camminando ad un palmo da terra con un sorriso beato...

 

Ce l'ha fatta! :mrgreen: La sua Vecchia Signora, da oggi alle ore 12.30 circa, può circolare a pieno diritto sulle strade del mondo in quanto revisionata!!! :applauso:

Non aggiungo altro, lascio a lui la soddisfazione di raccontarvi le sue emozioni...

 

Io invece stavo perdendo la pazienza, perchè il Centro Revisioni dove sono andato con Ric trovava la mia targa come esistente, ma digitando il numero di telaio risultava non corrispondente alla targa. :rabbia:

Abbiamo provato in (quasi) tutti i modi possibili: con la barra, senza la barra, con uno spazio al posto della barra, con uno spazio prima e dopo la barra... Alla fine, dopo aver anche rotto le balle per telefono a Ranapazza (che ringrazio ancora per la sua consulenza "volante" :Ave_2: perchè mi ha dato l'imbeccata giusta) l'abbiamo fatto inserire senza il prefisso VMA2T, ovvero solo per la parte numerica: miracolo, il veicolo era revisionabile! :mavieni:

Ovviamente, revisionato! :risata1:

 

Perciò, cari amici, fra le mille variabili da cui dipende la registrazione dei nostri mezzi conviene tener conto anche di questa e chiedere di provare anche questa strada... ;-)

 

:ciao:

 

 

Nota a margine: mente io scrivevo questo post, Ric stava già scrivendo il suo e lo ha inviato poco prima che io inviassi il mio.

Ecco perchè la sequenza temporale è sfasata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque quelli del PRA non meritano di vivere:

ieri a mio suocero, che abita in centro a Milano, è arrivato a casa il pass da esporre sul parabrezza per poter parcheggiare in zona residenti.

Arriva in automatico grazie al solerte lavoro basato sugli archivi del PRA incrociato con i dati di residenza, addirittura senza bisogno di richiederlo.

Adesso ha finalmente il pass con la targa della sua Giulia Super, che gli è stata rubata nel 1974 e mai più ritrovata :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Comunque quelli del PRA non meritano di vivere:

ieri a mio suocero, che abita in centro a Milano, è arrivato a casa il pass da esporre sul parabrezza per poter parcheggiare in zona residenti.

Arriva in automatico grazie al solerte lavoro basato sugli archivi del PRA incrociato con i dati di residenza, addirittura senza bisogno di richiederlo.

Adesso ha finalmente il pass con la targa della sua Giulia Super, che gli è stata rubata nel 1974 e mai più ritrovata :risata1:

 

:azz: :azz: :azz:

E ovviamente si spreca denaro pubblico....

 

Felicitazioni per Riccardo e Roberto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...