barroi Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 http://scooter-center.com/scoweb/pages/productoverview.grid?lang=it¤cy=EUR&category1=C&category2=CAT&cid=352566 cliccate su questo sito...sono rimasto sbalordito...ma è un sito noto?qualcuno ci ha mai comprato? è mostruoso!!!! c'è tutto ed è fatto benissimo!!!addirittura per i vari prodotti suggerisce anche i prodotti alternativi...grafica paurosa...se non è una scoperta è comunque un sito fantastico...un catalogo da 378 pagine, esplosi, roba incredibile....ma com'è che si parla tanto di sip e non di quest'altro??? 0 Cita
paki.r Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 SCOOTER CENTER Lachgas-Kit -NX NITROUS EXPRESS Piranha Kit XS- nasses System - 1,4lbs Flasche - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising ora ci compro questo, e via di nos sulla pk....ahahahaha la gente è fuori come un balone cazzarola! cmq ci sono delle marmitte che sono stupende! 0 Cita
napoli Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 si ragazzi condivido che e un bel sito.....ma i prezzi!!!!!! 0 Cita
Santy87 Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 SCOOTER CENTER Dein Klassik Roller-Shop per Tuning, ricambi, accessori e Customising cliccate su questo sito...sono rimasto sbalordito...ma è un sito noto?qualcuno ci ha mai comprato? è mostruoso!!!! c'è tutto ed è fatto benissimo!!!addirittura per i vari prodotti suggerisce anche i prodotti alternativi...grafica paurosa...se non è una scoperta è comunque un sito fantastico...un catalogo da 378 pagine, esplosi, roba incredibile....ma com'è che si parla tanto di sip e non di quest'altro??? Porca miseria che sito ........ e cmq utile sapere che c'e' un'altro sito che vende pezzi di ricambio per le notre belle:mavieni::mavieni: 0 Cita
barroi Inviato Settembre 3, 2009 Autore Inviato Settembre 3, 2009 allora non ero l'unico a non conoscerlo...concordo sui prezzi in qualche caso salati...ma non molto più di sip...con l'unica differenza che ho avuto l'impressione che ci sia molto più materiale, sia come prodotti che come risorse e molto meglio organizzato...senzacontare che appena ci si fa la mano è molto facile trovare ciò che si cerca e magari prendere i codici e le specifiche del pezzo da cercare magari su altri siti...unica cosa...non riesco a trovare gli spaccati che pubblicizza anche nella home.... 0 Cita
barroi Inviato Settembre 3, 2009 Autore Inviato Settembre 3, 2009 cavoli ci sono riuscito...dall'esploso clicchi sul numero e ti rimanda automaticamente al pezzo in vendita...troppo figo 0 Cita
vader.t7 Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 solo sip e scootercenter. su scootercenter ho acquistato parecchio per lo scooter anni fa 0 Cita
areoib Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 solo sip e scootercenter.... quest'ultimi sono più seri (hanno meno la puzza sotto il naso).. anche se, personalmente, da SIP mi son trovato bene.. 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 Cavoli bellissimo sito!!! Guardate che leccornia.... SCOOTER CENTER Umbau-Set -VESPA SS 50-90- Vespa V 50-90, PV 125, ET3 - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Cita
ranapazza Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 Ma il catalogo è scaricabile? Non trovo il link... 0 Cita
barroi Inviato Settembre 3, 2009 Autore Inviato Settembre 3, 2009 stamattina sono riuscito a scaricarlo peròora effettivamente non c'è più il link...lo metterei in allegato ma sono 93 mega!! 0 Cita
ranapazza Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 Infatti non c'è, oltre al fatto che il sito è lentissimo nell'aprire le pagine e spesso si inchioda...vabbè, lo consulterò in un altro momento 0 Cita
auro Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 ahahahahahahahahahahahahahahahah se proprio cercate un sito "figo", c'e' vintage:Pices vespa et acma chez Vintage Scooter Service - Vente en ligne Pices Vespa et Acma, pices dtaches scooter Francais et Italiens. Restauration complte et rparation. ok, e' in francese, ma nessuno e' perfetto, no? 0 Cita
SteFX Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 WOOOOW... Ganzissimo !!! Stavo cercando dei siti seri.. Grazie !! Ho finalmente trovato l'ammortizzatori che volevo: BGM con mollone bianco !!! 0 Cita
Cammeo Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 domanda semplice semplice? meglio il rivenditore autorizzato del centro vespa più vicino (nel mio caso a Bari) o meglio comprare su internet? 0 Cita
auro Inviato Settembre 3, 2009 Inviato Settembre 3, 2009 domanda semplice semplice? meglio il rivenditore autorizzato del centro vespa più vicino (nel mio caso a Bari) o meglio comprare su internet?se ti servono poche cose o dei consigli: rivenditore + vicino. se sai cosa comprare e ti servono diversi pezzi, o pezzi di un certo costo: online 0 Cita
pxuego Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 io ormai è da 5 anni che ci compro...beati i giovani che ora +è tutto in italiano..prima solo tedesco e inglese:azz: 0 Cita
ilovevespa Inviato Settembre 5, 2009 Inviato Settembre 5, 2009 Bel sito Guardate cosa ho trovato SCOOTER CENTER Lachgas-Kit -NX NITROUS EXPRESS Piranha Kit XS- nasses System - 1,4lbs Flasche - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 6, 2009 Inviato Settembre 6, 2009 Bel sito Guardate cosa ho trovato SCOOTER CENTER Lachgas-Kit -NX NITROUS EXPRESS Piranha Kit XS- nasses System - 1,4lbs Flasche - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising Già trovato da Paki.r 0 Cita
crislink Inviato Giugno 12, 2010 Inviato Giugno 12, 2010 riapro la discussione... dovrei comprare un telaio PX, ce l'hanno a circa 450 euro mi pare, e la spedizione non la pagherei. Secondo voi se lo compro mi arriverà mai? 0 Cita
dado83 Inviato Giugno 12, 2010 Inviato Giugno 12, 2010 Dove? se li prendi su questi siti io sarei tranquillo 0 Cita
Special Dave Inviato Giugno 12, 2010 Inviato Giugno 12, 2010 Già trovato da Paki.r Ma che roba eh? 0 Cita
Recommended Posts