Vai al contenuto



Quando uno non ha niente da fare...........


simonegsx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aspetta n'attimo Simone nn ho capito na cosa............ma stai prendendo ordini per fare le magliette con i tuoi disegni delle vespe??? Se si io vorrei una polo gialla taglia M con sopra la 50 special...........chiedo troppo???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciaoo

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta n'attimo Simone nn ho capito na cosa............ma stai prendendo ordini per fare le magliette con i tuoi disegni delle vespe??? Se si io vorrei una polo gialla taglia M con sopra la 50 special...........chiedo troppo???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciaoo

Sergio

 

No, ancora no,sarà aperto un 3d apposito,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei un mostro! voglio farci assolutamente una maglietta! ma anche adesivi! micidiali!

me la fai la Sprint per favore?

La Sprint è stata fatta!!;-)

Per le magliette etc abbiate un attimo di pazienza ,lunedì vi saprò dire tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea le magliette, magari colorate con il disegno della vespa davanti e dietro in alto stampata la toppa VR, occhio però alla qualità delle magliette.

dimenticavo complimenti per i disegni.

 

quoto..è odioso vere una bellissima maglietta resa importabile causa la perdita di fora della stessa causa scarsa qalità del cotone. si possono trovare buone maglie a prezzi modici!

oppure..POLO?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto..è odioso vere una bellissima maglietta resa importabile causa la perdita di fora della stessa causa scarsa qalità del cotone. si possono trovare buone maglie a prezzi modici!

oppure..POLO?

Io andrei per la polo :mavieni:

Ce ne sono di ottima qualità a buon prezzo da Decathlon

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte stupende!!!

Se fai caricature di auto o moto e vuoi condividerle (almeno per me) è una cosa graditissima.

La cosa belle di questi schizzi (per te sono schizzi, io non ci riuscirei a fare sti disegni neanche dopo 1 ora di lavoro) e che dove li guardi li guardi hanno tutti i particolari, fatti bene!!!

Bravissimo!!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti sei davvero bravo! Mi sembra ottima l'idea di gadgets cosi ognuno di noi potrà avere oggetti unici di Vr con il tuo lavoro ed il sito potrà crescere!! Allora ci si sente per la maglietta;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...