Vai al contenuto


mi presento....


liebniz
 Share

Recommended Posts

non so se è questa la sezione giusta(se non lo fosse chiedo gentilmente ai moderatori di spostare la discussione)... vorrei presentarmi a voi tutti !! mi chiamo lorenzo ed è da un pò che mi sta "salendo" la voglia di avere una vespa...e dato che mi piace smontare ,montare e in generale smanettare spero di trovarla anche da restaurare cosi il divertimeto sarà doppio!!! è chiaro che avrò bisogno dei vostri consigli per sistemare il tutto quindi vi chiedo di avere pazienza con me anche quando vi farò tante domande....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Benvenvenuto su VR! :-)

Per quanto riguarda le tante domande e la pazienza non ci sono problemi, tutti abbiamo iniziato e tutti siamo cresciuti con l'aiuto di altri, quindi siamo a disposizione!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ciò che ha scritto marco, benvenuto lorenzo sul forum VR. ti auguriamo di trovare presto la vespa da te ambita, di certo qui troverai, nelle corrette sezioni, i consigli che ti potranno servire x realizzare un'ottimissimo lavoro! ciao dal paolone

benvenuto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto anche da parte mia,

scusami per l'altro post ma mi sembrava il classico annunci lanciato su un forum solo a scopo commerciale, ti auguro di trovare quello che cerchi.

 

ciao:ciao:

 

tranquillo...anzi,dal momento che siamo vicini spero che diventiamo amici !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...