Vai al contenuto


Rottura cerchio PX Arcobaleno.


volumexit
 Share

Recommended Posts

Ecco le foto del paraolio bast..rdo.

 

Ciao,

 

Vol

 

dai ti consolo io :mrgreen:

 

3Mari 2008 un pezzo del ferro del paraolio decide di andarsene in giro per i carter del mio 200senzafrecce, risultato: 3mari finita su altre 2 vespe e valvola leggermente rigata (grazie Senatore di averlo riparato)

 

motore del 200 che uso giornalmente, appena rifatto tutto da 0, rientro dal VRaduno 2008 scaldata con bloccaggio ruota, riesco a girarci ancora un 100inaio di km poi ... il nulla, non si metteva più in moto, aperto e cambiato quel paraolio

 

T5 settembre 2008, andava in moto perfettamente, poi decido di rimetterlo in strada, vado per metterlo in moto .. il nulla, lo stesso Amico che ha rifatto il motore del 200arc apre quello del T5 e ... indovina??!?! sempre lui :rabbia:

 

come vedi 3 paraoli uguali in poco meno di 5mesi su 3 vespe diverse :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paraolio di metallo:

Saltato dopo neanche 1000 km dopo la revisione al 200. Trovo e monto quello di plastica e col motore ci ho fatto migliaia di km senza problemi.

 

Montato sul T5 e non mi ha dato problemi... :mah:

 

Adesso lo sto montando sulla Cosa.... l'ho montato incrociando le dita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio insegnarvi niente, ma occhio a montare i paraoli: non devono andare in battuta sul cuscinetto, ma devono appena stare sulla sede, senza toccare il cuscinetto, altrimenti si spaccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio insegnarvi niente, ma occhio a montare i paraoli: non devono andare in battuta sul cuscinetto, ma devono appena stare sulla sede, senza toccare il cuscinetto, altrimenti si spaccano.

Quello lato frizione non toccherebbe neanche se ti volessi impegnare a farlo, c'é la coppiglia di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quello lato frizione non toccherebbe neanche se ti volessi impegnare a farlo, c'é la coppiglia di mezzo.

:orrore::orrore::orrore:.

 

forse intendi il seeger?:azz:

 

 

Comunque ho finito adesso di rimontare il motore. Per adesso sembra andare bene. Speriamo che duri almeno 10000Km.

 

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Speriamo anche qualcuno in più.... :orrore:

 

Domenica hai da fare?

Noi si farebbe volentieri un giretto dalle parti di Verbania :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...