team23 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 con grafica vettoriale e poi una stampa fatta come si deve hai un adesivo praticamnete perfetto 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 maxpepe se dovessi riprdurli in quantità mi interesserebbe acquistarlo. nel caso fai un fischio....... :ciao: 0 Cita
robyspit Inviato Dicembre 24, 2011 Inviato Dicembre 24, 2011 Non tutti i 50r avevano i fori predisposizione targa.... Io ho recuperato un r in un prato.... E i fori non li ha.............. E a parte una verniciata di bomboletta non credo abbia mai avuto un restauro.... 0 Cita
domy Inviato Dicembre 24, 2011 Inviato Dicembre 24, 2011 Non tutti i 50r avevano i fori predisposizione targa....Io ho recuperato un r in un prato.... E i fori non li ha.............. E a parte una verniciata di bomboletta non credo abbia mai avuto un restauro.... nono sono fori per predisposizione targa . ma fori per predisposizione staffa ruota di scorta la 50 r aveva una staffa sulla quale si poteva montare una ruota di scorta . 0 Cita
saverio89mally Inviato Dicembre 27, 2011 Inviato Dicembre 27, 2011 ragazzi ma qualcuno di voi ha il file vettoriale?? 0 Cita
gabrielepessina Inviato Agosto 31, 2012 Inviato Agosto 31, 2012 Ecco, come promesso, la ricostruzione dell'adesivo "R". In particolare è per Fabio (Areoib) che me l'aveva richiesta (scusa per il ritardo!) ciao, forse è perchè sono passati 5 anni, ma non vedo alcuna immagine, ho ricercato per il forum ma trovo solo questa discussione. è possibile riaverlo? grazie 0 Cita
fedebrico Inviato Ottobre 2, 2012 Inviato Ottobre 2, 2012 se a qualcuno interessa poi dò tutti i consigli tecnici per "ricostruirli", visto che lavoro in copisteria e tratto adesivi come il pane quotidiano.. lavorare e ricavare il file anche da una foto è un gioco da ragazzi... 0 Cita
enzobike Inviato Novembre 4, 2012 Inviato Novembre 4, 2012 Ritornando alla discussione, si può sapere la posizione precisa dove va collocato l'adesivo "R". Qualcuno di buona volontà può postare la posizione esatta con qualche riferimento di misure dal fanale o dal sellino? Grazie. 0 Cita
imported_LI_a Inviato Novembre 5, 2012 Inviato Novembre 5, 2012 Comunque sia "Bicasbia" che "lamantiaricambipiaggio"... li vendono online al prezzo di 1.50 .....dalla foto sembrano simili...alla fine x quel prezzo si potrebbe provare a prenderne uno e confrontarlo con uno originale... 0 Cita
gabrielepessina Inviato Novembre 5, 2012 Inviato Novembre 5, 2012 avevo scaricato le foto da internet, spero siano originali. devo ordinare del materiale da Bicasbia, provo a prenderne un paio e vi sapro' dire. ciao 0 Cita
gabrielepessina Inviato Novembre 16, 2012 Inviato Novembre 16, 2012 l'adesivo è arrivato ed è simile a quelli visti sulle foto. sarebbe da confrontare con un originale. in ogni caso la mia R è stata fatta bianca dal precedente proprietario, quindi per ora metto questo, al restauro vedrò. ciao 0 Cita
Recommended Posts