Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 1 year later...
Inviato

Non tutti i 50r avevano i fori predisposizione targa....

Io ho recuperato un r in un prato....

E i fori non li ha..............

E a parte una verniciata di bomboletta non credo abbia mai avuto un restauro....

Inviato
Non tutti i 50r avevano i fori predisposizione targa....

Io ho recuperato un r in un prato....

E i fori non li ha..............

E a parte una verniciata di bomboletta non credo abbia mai avuto un restauro....

nono sono fori per predisposizione targa . ma fori per predisposizione staffa ruota di scorta

la 50 r aveva una staffa sulla quale si poteva montare una ruota di scorta .

• 8 months later...
Inviato
Ecco, come promesso, la ricostruzione dell'adesivo "R".

In particolare è per Fabio (Areoib) che me l'aveva richiesta (scusa per il ritardo!)

ciao, forse è perchè sono passati 5 anni, ma non vedo alcuna immagine, ho ricercato per il forum ma trovo solo questa discussione. è possibile riaverlo?

grazie

• 1 month later...
Inviato

se a qualcuno interessa poi dò tutti i consigli tecnici per "ricostruirli", visto che lavoro in copisteria e tratto adesivi come il pane quotidiano.. lavorare e ricavare il file anche da una foto è un gioco da ragazzi...

• 1 month later...
Inviato

Ritornando alla discussione, si può sapere la posizione precisa dove va collocato l'adesivo "R". Qualcuno di buona volontà può postare la posizione esatta con qualche riferimento di misure dal fanale o dal sellino? Grazie.

Inviato

Comunque sia "Bicasbia" che "lamantiaricambipiaggio"... li vendono online al prezzo di 1.50 .....dalla foto sembrano simili...alla fine x quel prezzo si potrebbe provare a prenderne uno e confrontarlo con uno originale...

• 2 weeks later...
Inviato

l'adesivo è arrivato ed è simile a quelli visti sulle foto. sarebbe da confrontare con un originale. in ogni caso la mia R è stata fatta bianca dal precedente proprietario, quindi per ora metto questo, al restauro vedrò.

ciao