Vai al contenuto


Aumentare luminosità Faro Ant.


Gladiatore
 Share

Recommended Posts

Salve, sono un nuovo utente.

Ho preso da poco una vespa PK 50 XL dell'85 e visto che è la mia prima vespa, vi contatto per chidervi un aiuto.

 

Come posso fare ad aumentare la luminosità del faro anteriore?? visto che la sera, soprattutto in suoerstrada guido alla ceca.

Purtroppo questa vespa è sprovvista di batteria, quindi non so come fare.....HELP ME!

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) posizione anteriore 12V 15W

2) anabbagliante 12V 15W

3) freccie 12V 10W

4) spie 12V 1,2W

5) posizione posteriore 12V 5W

6) stop 12V 10W

 

Controlla che i Watt siano giusti per tutte le lampade, in alternativa c'è poco da da fare.. se non aggiungere delle lampade esterne..

Link al commento
Condividi su altri siti

... vespa PK 50 XL ...

.... la sera, soprattutto in suoerstrada guido alla ceca.

 

:orrore: Spero che tu ti sia sbagliato a scrivere: per andare in superstrada ci vuole almeno un 150!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è parlato spesso, in passato, su questo forum.

Se usi la funzione "cerca", troverai diverse discussioni al riguardo ;-)

 

:ciao:

 

 

- - - - - - - - - - -

 

 

"Nuovo codice della strada", decreto legisl. 30 aprile 1992 n. 285 e successive modificazioni.

 

TITOLO V - NORME DI COMPORTAMENTO

 

Art. 175. Condizioni e limitazioni della circolazione sulle autostrade e sulle strade extraurbane principali.

 

1. Le norme del presente articolo e dell'art. 176 si applicano ai veicoli ammessi a circolare sulle autostrade, sulle strade extraurbane principali e su altre strade, individuate con decreto del Ministro dei lavori pubblici, su proposta dell'ente proprietario, e da indicare con apposita segnaletica d'inizio e fine.

 

2. È vietata la circolazione dei seguenti veicoli sulle autostrade e sulle strade di cui al comma 1:

 

a) velocipedi, ciclomotori, motocicli di cilindrata inferiore a 150 cc se a motore termico e motocarrozzette di cilindrata inferiore a 250 cc se a motore termico;

 

(omissis)

 

 

 

(QUI trovi il testo completo)

Link al commento
Condividi su altri siti

tagazzi oggi ho notato che la luce della mia vespa, fa un fascio di luce diritto....

CHIEDO: per risolvere il problema della poca luminosità su strada, si può direzionare il faro piu verso il basso cosi da puntare la luce sulla strada??

come?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Basta che allenti la vite di registro che sta sotto al manubrio, regoli il fanale e la riavviti.

 

Sulle superstrade non si può andare con i ciclomotori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
tagazzi oggi ho notato che la luce della mia vespa, fa un fascio di luce diritto....

CHIEDO: per risolvere il problema della poca luminosità su strada, si può direzionare il faro piu verso il basso cosi da puntare la luce sulla strada??

come?

 

prova a sostituire il cicalino... probabilmente scarica a massa e assorbe la già scarsa corrente prodotta dal volano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...