Vai al contenuto

Gladiatore

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gladiatore

  • Compleanno 06/10/1984

Informazioni Personali

  • Città
    salerno
  • Le mie Vespe
    vespa px
  • Skype
    cesare.pagano

Gladiatore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Gladiatore

    Gladiatore

  2. Gladiatore

    Gocce Olio

    we ma non c'e nessuno tra NAPOLI e SALERNO che puo aiutarmi ad aprire il motore e aggiustare il tutto??'
  3. Gladiatore

    Gocce Olio

    napoli te di dove sei?
  4. Gladiatore

    Gocce Olio

    Ragazzi ho una novità, ho parlato con un appassionato di vespe che le compra a ZERo e le porta a nuovo Vendendosele. Mi ha detto di portargliela a settembre e mi fa lui il servizio del motore cambiando tutte le guarnizioni a 70 euro, anche se mi ha detto che aprendolo c'è la possibilità di trovare altri problemi come cuscinetti e altro.......PENSO DI FARGLIELO FARE A LUI. GRAZIE DI TUTTO.
  5. Gladiatore

    Gocce Olio

    cioè...spiegami meglio...posso risolvere questo problema in altro modo? sinceramente a giugno prx la vorrei vendere quindi nn vorrei spendere altri soldi vicino.
  6. Gladiatore

    Gocce Olio

    capito, ma non sono pratico di meccanica, quindi volevo sapere piu o meno quanto mi costa fare tutto questo...100 euro per aprire un motore mi sembra un enormità.
  7. Gladiatore

    Gocce Olio

    grazie mille......ma quanto potrà costare aprire il motore e risolvere sto problema? cosi da farmi un idea. Cmnq a me la goccia d'olio si forma solo quando fermo la vespa, quando stò in movimento ho controllato e non cola niente. Poi la macchia che trovo è di dimensioni 7cm di lunghezza e 3cm di altezza ( xke ieri ho rimesso l'olio) ma prima era piccolissima kome 1euro.
  8. Gladiatore

    Gocce Olio

    Ragazzi rieccomi ancora con questo problema sulla mia pk 50 xl......Ormai oggi è stata la 2 volta che rimetto l'olio nel motore visto che continuo a perderlo. Sono anche andato da 2 meccanici e alla fine più o meno se ne so usciti dicendo che devono aprire il motore e vedere da dove esce ( spendere minimo 100 euro), anche se come vi dimostro in foto ho trovato il punto dove fuoriescono le gocce d'olio. In pratica ho dato una pulita al carter e togliendo anche la scatolina nera (tra il carter e la ruota post......VEDI FOTO) ho notato che l'olio fuoriesce da quel punto. Il meccanico dice che da li è impossibile xche c'è il cambio, ma mi puzza di brucioato questa sua affermazione, xke oltre a vedere con i miei occhi che parte tutto da li, lui insiste ad aprire il motore, quindi spendere soldi. SPERO DI AVER DETTO TUTTO E CHE POTETE AIUTARMI PERCHè HO UN URGENZA A RISOLVERE STO PROBLEMA.........GRAZIE 1000!
  9. tagazzi oggi ho notato che la luce della mia vespa, fa un fascio di luce diritto.... CHIEDO: per risolvere il problema della poca luminosità su strada, si può direzionare il faro piu verso il basso cosi da puntare la luce sulla strada?? come?
  10. vedi che quello vale per l'autostrada non per le stradestatali.
  11. salve a tutti , oggi vi chiedo di aiutarmi a risolvere anche questo problema: Quando poso la mia vespa in garage, trovo sempre macchie di olio a terra. All'inizio erano pikkole makkie di olio nero che usciva dove si trova la messa in moto. Ora non so com'è capitato ma da li non esce piu nulla, ma esce una quantità maggiore di olio sotto al motore, in pratica la parte dove si avvita il filo fei freni posteriori. Come devo fare? non vorrei andare dal meccanico e fammi spellare.
  12. ragazzi c'è qualkuno ke puo aiutarmi....grazie mille!! sentite ma se metto una lampadina di watt piu grande di quella di 12v??
  13. salve, sono un nuovo utente. Ho comprato da poco una vespa PK 50 XL tenuta bene per 400 euro e oltre a sapere se è un prezzo onesto, come posso fare ad aumentare la luminosità del faro anteriore, visto che la sera sulla superstrada cammino alla cecata. Ho cambiato lampadina, ma niente, ho scoperto anche che questa vespa è senza batteria ( purtroppo sono una giovane matricola alle prese con la mia prima vespa). Sapete aiutarmi?
  14. ragazzi c'è qualkuno ke puo aiutarmi....grazie mille!! sentite ma se metto una lampadina di watt piu grande di quella di 12v??
  15. e come posso fare? ci deve essere qualcosa, non penso che si sono tutti arresi d'avanti a questo problemuccio.....HELP HELP HELP!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...