Vai al contenuto


Vacanze estive '09


Calabrone
 Share

Recommended Posts

CALABRO' I M STONG A NAPL E MARRCRE.traduzione calabrone io mi sto a napoli e godo.la citta di napoli se vuoi apprezzare le sue bellezze e i suoi posti incantevoli devi girarla ad agosto senza napoletani :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

CALABRO' I M STONG A NAPL E MARRCRE.traduzione calabrone io mi sto a napoli e godo.la citta di napoli se vuoi apprezzare le sue bellezze e i suoi posti incantevoli devi girarla ad agosto senza napoletani :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Vulessiv ricir' che t'arricrejj :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi fino ad un paio di gg fa eravamo certi di partire per La Maddalena, ora io non sono più certo di partire con Elena, quindi facilmente lei partirà da sola ed io dopo un paio di gg ( a piedi... :azz:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partirò con la mia metà e la mi compagna per qualche giorno nel verde dell'umbria e poi svolta a destra direzione mare.

C'è solo una cosa cne non sopporto delle spiagge, le spiagge d'estate, guidare la vespa sull battigia è difficilissimo:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi arriverà la moto nuova, dovrò testarla......

(aspetto la Transalp..)

 

E queste cose si fanno da soli......:mavieni:

 

Sono aperto a qualsiasi itinerario, ma qualcosa mi dice che punterò a Sud........:lol:

 

Marò, più a sud di Lecce dove vai ??? Castro Marina ???

 

Nuffaretardu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei andare a Valencia in vespa e ne approfitto per chedere, a chi ha già esperienza in merito, luogo d'imbarco, costi , tempi e quant'altro è necessario sapere per affrontare questo viaggio senza trovare intoppi grazie:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la goderò tra Cefalù e Sciacca.

La prima bellissima sia di mare che di vedute;

la seconda bellissime terme.:risata1:

 

fatta l'anno scorso in vespa,ovviamente,ti consiglio di portare un giubbotto antivento perche' fa freschino quasi sempre in quella zona...

 

Sciacca e' un po' fuori dalla vera Sicilia a mio parere,per vedere qualcosa ti devi allontanare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo l'audax se i miei zzi finanziano credo di farmi un bel giro in emilia romagna,dove ho altri zzii...e poi sempre se questi altri zii finanziano credo proprio di farmi una capatina al raduno a Rosignano Marittimo in onore a Francesco Profeti e in occasione cerco di godermi anche il posto che sicuramente sarà da favola!

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi , (io e mia moglie) il primo agosto partiamo per il raduno memorial di

 

Rosignano , naturalmente con il V.C. RANE VAGABONDE , poi il resto del

 

mese di Agosto lo passiamo in Valle Vigezzo , rigorosamente in vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei già a conoscenza dei costi? e quando vai? poremmo viaggiare insieme ;-)

 

Ho la ragazza che studia a Barcellona e passerò una decina di giorni con lei ad agosto! :-)

 

Normalmente sarei andato in aereo, ma da qualche giorno sto accarezzando l'idea di andare con la mia TS. :roll:

 

L'idea sarebbe quella di partire tra l'8 e il 10 di agosto... Visto che l'intero tragitto di quasi 1600 Km è improponibile, un'ipotesi potrebbe essere quella di andare a Civitavecchia e da lì prendere la nave per Barcellona. Stessa cosa al ritorno. :lol:

 

Ho controllato su internet un paio di giorni fa e la traversata con poltrona dovrebbe costare sui 300 euri A/R. Ma i problemi che stavo valutando sono altri... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...