Vai al contenuto



Ritrovamento Vespa 200pe


tellurico
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oh che bella notizia!speriamo che la figlia non la voglia

 

si davvero...spero possa essere la classica donna in carriera che di avere un "vecchio rudere" non abbia alcun interesse;

Ora il problema potrebbe essere solo la possibile interferenza sul "prezzo".....il padre me la darebbe gratis...non vorrei che lei ci voglia far su un po di soldi...in tal caso visto l'oggetto in questione sarei disposto ad arrivare anche a 500/600...euro...sperando che lei non sappia il valore reale della 200...che ripeto ha solo bisogno di una verniciata dopo una prima analisi sommaria.....sarebbe un affarone....

 

 

speruma!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma ti sei informato sui "carichi pendenti" sulla vespa?

Occhio, che certe volte, per una multa non pagata, si può arrivare anche al fermo amministrativo del mezzo, e lì sono dolores de capo e de panza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti sei informato sui "carichi pendenti" sulla vespa?

Occhio, che certe volte, per una multa non pagata, si può arrivare anche al fermo amministrativo del mezzo, e lì sono dolores de capo e de panza!

 

in effetti diciamo che è un capitolo che mi sono promesso di affrontare una volta Confermata la disponibilità di darmi il vespone.....quando avrò questo Ok alla cessione, prendo documenti, telaio,mazzi e tazzi, e mi informo sulla situazione.

Per cercare una multa non pagata a chi mi dovrei rivolgere secondo te Senatore?

 

grasssie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tanto per cominciare, io farei prima una visura presso il PRA.

Se ci vai di persona, te la cavi con meno di 5 euro e puoi sapere molto della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare, io farei prima una visura presso il PRA.

Se ci vai di persona, te la cavi con meno di 5 euro e puoi sapere molto della vespa.

 

sono riuscito a risalire al padrone avendo effettuato la visura all'inizio di tutta questa storia...ho scoperto che

 

......unico proprietario, mai stata radiata, immatricolata nel gennaio del 86....visura in ordine insomma...che altro posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sono riuscito a risalire al padrone avendo effettuato la visura all'inizio di tutta questa storia...ho scoperto che

 

......unico proprietario, mai stata radiata, immatricolata nel gennaio del 86....visura in ordine insomma...che altro posso fare?

Non saprei.

Credo che se ci fosse il fermo amministrativo, dovrebbe essere segnalato sulla visura.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non saprei.

Credo che se ci fosse il fermo amministrativo, dovrebbe essere segnalato sulla visura.

 

 

Sicuramente il fermo amministrativo viene segnalato sulla visura.

 

Vedi allegato.

 

Ciao,

 

Vol.

Visura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che te la voglio soffiare da sotto il naso, ma se era vicino ad un campo rom, forse la cosa puzzava... :Lol_5: quella che vedo io sta in zona navigli ed è blu, uno di questi giorni ci butto un'occhio ;-)

Scusa, ma a quanto la vorresti prendere?

Io ho preso a Milano, non in cascine abbandonate ruderi in campagna, quindi trovi anche qui

un PX 125 a 85€ e una PE 200 a 1.150 quindi di cose se ne trovano, se questa già dici che è sotto l'acqua da tempo... come è messa?

Metti un paio di foto e ti diciamo secondo noi se vale la pena ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che non ha ne fermo amministrativo ne null'altro riportato sulla visura ;)...faro altre indagini ma sembra pulita;)

 

Morgana è in zona completamente opposta ai navigli....è vicino a loreto.....e nonostante sia rimasta fuori due anni presumo che al momento dello sfratto dal box sia stata in condizioni ottime...quindi ora diciamo è in condizioni accettabili per acquistarla a 600 euro e spendercene altre per riverniciarla e sostituire il faro rotto...presto posto le foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi controllo documenti e carichi pendenti.....

 

sopratutto il 2°

 

praticamente potrebbe esserci una procedura di "fermo amministrativo" sul veicolo, cioè, il tipo non ha pagato delle cartelle esattoriali, che possono essere un qualsiasi tipo di debito erariale, quindi la cartella ha fatto il suo decorso ed è arrivata fino al fermo amministrativo, praticamente il veicolo non può circolare fino a quando il debito non viene pagato

 

il debito può essere di qualsiasi cifra, una volta trovai un TS ridotto malissimo, il fermo era per ... 15mila neuri :azz:

 

potrebbe anche essere che è stato fermato per mancata revisione e gli hanno sequestrato il libretto con relativa multa, a quel punto la multa dovrebbe essere di 350 neuri (mi correga chi ne sa di più) più tutti gli interessi e le more

 

potrebbe anche essere che ti convenga prenderla, smontare tutto lo smontabile e buttare il telaio, ma lo faresti a tuo rischio e pericolo, in quanto tutto il veicolo è sotto fermo, motore compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto dopo :mrgreen:

 

a sto punto parti alla carica :risata1:

 

mamma mia ragazzi siete fantastici!

un'enciclopedia vespistica vivente :)

 

Settimana prossima vado alla carica...spero di trovare il mio nemico sfinito e pronto alla resa.....se non me la danno mi becco una delusione enorme :) ehehe andro in giro per tutti i vicoletti di milano (pochissimi) a cercare 200pe abbandonate da proprietari senza figliE ;)

 

cmq grazie a tutti...appena riesco posto le foto cosi magari mi date anche un consiglio su cosa rifare.

 

p.s. al primo raduno in cui ci incontreremo vi ringraziero di persona ;)

 

vitto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , guarda a me e appena scappata una 200 rally

l ho intravista abbandonata in un cortile , ho fatto una visura, risalito al propietario lo contatto gli dico che sono interessato mi dice che e ferma da piu di dieci anni

e inizia a fare il vago, mi dice che deve pensarci , forse vuole sistemarla e vuole vedere quanto vale li ho capito che mi avrebbe sparato un prezzo assurdo

il giorno successivo spunta con inserzioni di ebay di 4000€ -45000 e dice che un prezzo e 2500

onestamente era messa un po male , pedane completamente marce facevano rumore

di vuoto, aveva un buco sul lato destro del tunnel di 4 cm, non metteva in moto ed era radiata , ma completa.

io gli ho offerto 500€, ma sarei arrivato anche a 1000

 

speriamo che a te vada meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

tellurico, e anche gli altri Milanesi.....intanto potreste venire alla VRGrigliata sabato prossimo.....così per festeggiare.....

 

:ciao: Riccardo

 

Ciao!! sai che penso proprio di venire?Pero vengo con la mia pk 125s un po sgangherata...in attesa che la situazione 200pe si sblocchi ehehe...mi accettate lo stesso vero ehehe scherzo naturalmente!

ora cerco il topic sulla grigliata e mi leggo tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento:

 

Ieri sera passavo con un amico in zona vespa....ero contento che la vedesse perche come me lui è un appassionato delle "chiappone"......dai dai girato l'angolo la vedi...vedrai che figata....giro l'angolo e.....non c'è piu.

Dopo 2 anni, la p200e non c'è piu.

 

Mi ha preso un colpo.

 

Stamattina mi ha chiamato la figlia del proprietario e mi ha detto che la vuole tenere per metterla a posto perche è un ricordo.

 

3 settimane buttate.

 

 

Tristezza profonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...